Filter
Lauree di secondo livello
Hong Kong Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Biologia a Hong Kong 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia a Hong Kong 2019

4 Results in Biologia, Hong Kong

The Hong Kong University of Science and Technology

Il programma MPhil fornisce formazione alla ricerca nelle principali aree delle scienze della vita. Consente agli studenti di acquisire le conoscenze, le abilità e l'espe ... [+]

The Division of Life Science offre programmi di specializzazione post-laurea e opportunità di ricerca in una gamma di aree all'avanguardia nel settore, in particolare nelle neuroscienze, biologia strutturale, biologia cellulare e dello sviluppo, biologia marina e ambientale e biotecnologia.

Ci impegniamo a fornire un ambiente stimolante per l'apprendimento degli studenti e per affrontare le sfide della moderna scienza della vita.

La nostra missione è sostenere e promulgare un programma accademico stimabile nelle scienze della vita raggiungendo l'eccellenza nella ricerca e nell'istruzione e apportando contributi significativi alle innovazioni biotecnologiche nelle arene regionali e internazionali.... [-]

The Hong Kong University of Science and Technology

Un programma post-laurea congiunto in Nanoscienza e tecnologia, avviato dalle Scuole di scienza e ingegneria, può offrire un sostegno a lungo termine alla nostra continua ... [+]

Lavorando all'avanguardia nel settore con i migliori scienziati internazionali, i nostri programmi post-laurea cercano di garantire che ogni studente:

raggiunge una comprensione approfondita di argomenti di ingegneria chimica fondamentali ma avanzati;esercita la curiosità intellettuale nella ricerca di argomenti di ingegneria chimica alle frontiere dell'ingegneria chimica;sviluppa competenze per perseguire nuove conoscenze, sia di base che applicate, in modo indipendente; esi impegna nella ricerca pioneristica in questo e in discipline correlate.

Il Dipartimento pone l'accento sull'eccellenza accademica e sulla rilevanza industriale e, laddove possibile, i programmi sono impostati nel contesto delle esigenze dell'industria locale ed esplorano il potenziale della creazione di domanda di nuove tecnologie.... [-]

The Hong Kong University of Science and Technology

La ricerca sulle tecnologie energetiche copre molte aree, tra cui tecnologia sostenibile, tecnologia convenzionale, efficienza energetica e conservazione. Il programma MP ... [+]

The Hong Kong University of Science and Technology

Il programma MPhil mira a rafforzare le conoscenze fondamentali degli studenti sull'ingegneria chimica, con specializzazione nei settori della lavorazione chimica, dei ma ... [+]

Il programma è offerto dal Dipartimento di Ingegneria Chimica e Biologica con i seguenti centri di ricerca e strutture all'avanguardia, fornendo agli studenti un ambiente ideale per la ricerca.

Foci di ricerca