Lauree di secondo livello in Biologia negli Dundee nel Regno Unito

Guarda i Master in Biologia negli Dundee nel Regno Unito 2018

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Dundee, una delle più grandi città della Scozia, ha una popolazione studentesca di circa 17 mila euro. Ci sono tre università e un collegio, e sono noti per la ricerca in campo biomedico, oncologia e giochi per computer.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Dundee nel Regno Unito 2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biologia Regno Unito Dundee. Prova con la categoria Master Regno Unito.