Lauree di secondo livello part time in Biologia nel Regno Unito

Visualizza tutti i Master part time in Biologia nel Regno Unito 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia nel Regno Unito 2017

Master In Scienze Biologiche

Across the Pond

Le scienze biologiche possono essere definiti come lo studio degli esseri viventi. In generale si spiega come tutte le cose viventi dai più piccoli microrganismi alle piante più grandi e gli animali vivono e interagiscono tra loro. Si tende a concentrarsi sulla struttura, la funzione, la crescita, l'evoluzione, la distribuzione e la tassonomia degli esseri viventi. [+]

I migliori Master part time in Biologia nel Regno Unito. Le scienze biologiche possono essere definiti come lo studio degli esseri viventi. In generale si spiega come tutte le cose viventi dai più piccoli microrganismi alle piante più grandi e gli animali vivono e interagiscono tra loro. Si tende a concentrarsi sulla struttura, la funzione, la crescita, l'evoluzione, la distribuzione e la tassonomia degli esseri viventi. Studio nel settore delle scienze biologiche è disponibile nel Regno Unito sia a livello di bachelor e di master. Una delle bellezze di perseguendo questo corso nel Regno Unito è quello di sviluppare una più specifica e personalizzata attenzione soggetto di quello che normalmente in grado di fare negli Stati Uniti. Studiare il vostro grado nel Regno Unito vi darà anche un punto di vista prezioso e unico da vostri coetanei. Molte delle nostre università partner offrono anche esperienze di lavoro con alcune società entro i loro gradi per impostare voi a parte e aiutare a guadagnare più esperienza nel vostro campo scelto. A livello universitario delle scienze biologiche possono essere tenuti come una laurea ad ampio raggio o possono essere affinate ad un soggetto specializzato. Alcuni dei fuochi all'interno del grado ombrello di scienze biologiche disponibili presso le nostre università partner comprendono biologia animale, microbiologia, malattie infettive, biologia molecolare e genetica, biologia vegetale, ecologia e biologia cellulare. Molte delle nostre università partner offrono un anno di fondazione, che tiene corsi di fondo generali del soggetto seguita da due a tre anni di messa... [-]

Master In Ingegneria Bioraffineria

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus 4 semestri October 2017 Regno Unito Harwell

risorse biogeniche sono una componente chiave per un sistema economico sostenibile in Europa. Per economicamente e l'uso sostenibile delle risorse biologiche per l'ambiente, sviluppare, pianificare e implementare Bioraffineria Ingegneri, prodotti e processi tecniche innovative. [+]

risorse biogeniche sono una componente chiave per un sistema economico sostenibile in Europa. Per economicamente e l'uso sostenibile delle risorse biologiche per l'ambiente, sviluppare, pianificare e implementare Bioraffineria Ingegneri, prodotti e processi tecniche innovative. Nel programma di master "bioraffineria Engineering" presso l'Università Tecnica di Graz si ottiene tutto questo conoscenze necessarie da diversi settori tecnici: le aziende dell'industria di processo sulla chimica e le biotecnologie per l'energia e l'ambiente. orientamento Innovazione, una stretta relazione con le pratiche e le attività internazionali degli studenti sono al centro. Contenuto Essi acquisiscono conoscenze tecniche e competenze per la progettazione e il funzionamento dei sistemi tecnici per collocare le risorse biogene. Si impara a sviluppare processi industriali e ottimizzare. Essi valutano le sfide tecniche, logistiche ed economiche derivanti dall'utilizzo delle materie prime biogene lungo l'intera catena del valore. Si impara a capire i problemi della comunità industriale e scientifica per formulare e sviluppare soluzioni e presenti. Essi valutano le condizioni regionali, economiche, sociali e ambientali in relazione con la bioeconomia. Essi imparano a individuare le tendenze nel settore bio-based. Si impara i metodi scientifici e analitici per la valutazione e la caratterizzazione delle risorse biogene. Eseguire autonomamente attraverso di alta qualità e ricerca strutturata. Si completare stage di ricerca orientata a università o partner industriali. attività internazionali Gli studenti possono prepararsi per numerose offerte in modo ottimale per una carriera in un ambiente internazionale: Corsi in collaborazione con partner accademici e industriali internazionali Stage di pratica internazionali Frequentano le scuole invernali ed estivi internazionali... [-]

MRES Di Biologia Marina

Plymouth University
Campus 1 anno August 2017 Regno Unito Plymouth

Biologia marina è un argomento straordinariamente ampia e dinamica, che riflette la diversità e l'energia degli ecosistemi marini e la fantastica gamma di vita che contengono, rendendo questo un argomento convincente per studio. Processi marini esercitano influenze massicce sul clima della Terra e il modello di cicli biogeochimici. Strettamente collegata con le diverse attività di ricerca di una serie di scienziati questo programma consente di applicare e ... [+]

I migliori Master part time in Biologia nel Regno Unito. Biologia MRes Marine Biologia marina è un argomento straordinariamente ampia e dinamica, che riflette la diversità e l'energia degli ecosistemi marini e la fantastica gamma di vita che contengono, rendendo questo un argomento convincente per studio. Processi marini esercitano influenze massicce sul clima della Terra e il modello di cicli biogeochimici. Strettamente collegata con le diverse attività di ricerca di una serie di scienziati questo programma permette di applicare e sviluppare le tue capacità particolari in un contesto marino. Caratteristiche principali Studiare a Plymouth, una città di fama internazionale per la ricerca biologica marina. Partecipare a un, programma di attualità specificamente progettato organizzato congiuntamente da Plymouth University e il Marine Biological Association (MBA) del Regno Unito. Scegliere tra due percorsi per soddisfare i vostri interessi di ricerca, la biodiversità e l'ecologia o la biologia cellulare e molecolare. Beneficiare di essere tenuto da esperti riconosciuti con collegamenti in tutto il mondo alla ricerca organizzazioni e progetti. Disegnare sulla nostra esperienza, lavorando fianco a fianco il personale di ricerca su un progetto personale. Intraprendere una vasta, originale e innovativo progetto di ricerca, spesso in collaborazione con MBA Fellows di ricerca, o una delle nostre altre istituzioni partner (Plymouth Marine Laboratory, Sir Alister Hardy Foundation for Ocean Science e il National Marine Aquarium), sia nel Regno Unito o all'estero . Ottimo allenamento per ulteriori ricerche. Vedere il beneficio da stretti legami con la comunità di ricerca in tutto il mondo. Tabella dei programmi... [-]

Cibo MSC & Bevanda Innovazione

Abertay University
Campus 12 mesi August 2017 Regno Unito Dundee

Il Master Food & Drink Innovazione offre un'esperienza unica post-laurea, specificamente progettato in discussione con gli enti del settore (Scozia Food & Drink, Skills Development Scotland, interfaccia Food ... [+]

Master Food & Drink Innovazione Scottish Funding Council luoghi con partecipazione al canone sono disponibili per gli studenti ammissibili e saranno assegnati su base competitiva su richiesta. Applicare la propria capacità di specialista e sviluppare nuove competenze specifiche del settore attraverso la formazione specialistica e collaborativo misto team di lavoro su progetti di innovazione del settore collegati Conoscere le aspettative del settore, come si sono sostenuti e mentore da professionisti del settore esperti e specialisti accademici Seguire un programma progettato in collaborazione con la Scozia Food & Drink, sviluppo delle competenze in Scozia e interfaccia Cucina e bevande per soddisfare le esigenze del settore Food & Drink Essere coinvolti con il nostro grande successo commerciale Innovazione braccio Food @ Abertay e con i ricercatori interdisciplinari provenienti da tutta l'Università Il MProf Food & Drink Innovazione (imballo e Sostenibilità) offre un'esperienza unica post-laurea, specificamente progettato in discussione con gli enti del settore (Scotland Mangiare e bere, Skills Development Scotland, interfaccia Mangiare e bere). Come studenti post-laurea, altamente persone di talento lavoreranno in gruppi misti di disciplina per sviluppare alimenti innovativi e il confezionamento delle bevande e soluzioni sostenibili. Lavorando a stretto contatto con il personale accademico che hanno grande esperienza nel settore food & drink e l'insegnamento accademico, e sotto la guida e mentore di rappresentanti del settore alimentare e bevande, si svilupperà competenze e conoscenze professionali rilevanti per il settore food & drink. Durante il corso dei vostri studi, sarete in ultima analisi, si aspetta di dimostrare l'eccellenza applicata nel... [-]

Programma Di Master Gestione Sostenibile Delle Foreste E Della Natura (Erasmus Mundus)

Campus 2 anni September 2017 Regno Unito Bangor

Programma Master forestale sostenibile e della gestione della natura (Erasmus Mundus)

Sei interessato a una più profonda comprensione di foresta olistico e gestione della natura? Ti piacerebbe lavorare come guardia forestale in un contesto internazionale?

Il programma del Master in forestale sostenibile e della gestione della natura (SUFONAMA) è di due anni di classe mondiale programma integrato volto a consentire ai laureati di affrontare le enormi sfide nella gestione sostenibile delle risorse naturali, e cioè la sfida della gestione delle foreste e della natura in un paesaggio integrato.

Il Corso di Master in Gestione forestale sostenibile e Natura (SUFONAMA) offre: ... [-]

Programma Di Master - Cibo Della Vita (programma Erasmus Mundus)

Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Bangor

Cibo della Vita è un programma interdisciplinare master in scienza della cibi di derivazione animale. In un modo unico corso combinare scienza animale, scienze e tecnologie alimentari. [+]

Programma Master - Cibo di Vita

Cibo di vita è una parte del programma Erasmus Mundus, avviato dalla Commissione europea per rafforzare e promuovere l'istruzione superiore europea nel mondo. Il programma del biennio di Master si basa sulle competenze di quattro università europee:

- Università di Copenhagen,

- Università svedese di Scienze Agrarie,

- Universitat Autònoma de Barcelona,

- Università di Helsinki

Cibo di vita è programmare un Master interdisciplinare di integrazione di Scienze Animali, Scienze e Tecnologie Alimentari.In un modo unico, l'educazione unisce queste scienze concentrandosi su sociale, nonché culturale e, naturalmente, aspetti scientifici della catena di produzione alimentare. ... [-]

Programma Di Master - Euroforester

Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Bangor

Questo primo programma di Master in classe Euroforester viene condotta in un ambiente internazionale, preparare gli studenti ad una carriera nel settore forestale. Il programma di Master "Euroforester" è stato sviluppato in collaborazione tra 13 facoltà foresta in Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Danimarca, Russia, Ucraina e Svezia. [+]

Programma Master - Euroforester

Forestali volti profondi cambiamenti, così forestale educazione deve fornire agli studenti nuove competenze. Questo primo corso di laurea magistrale della classe viene condotta in un ambiente internazionale, preparare gli studenti ad una carriera nel settore forestale.

La professione forestale volti profondi cambiamenti. Le foreste non sono più considerati semplicemente come "fabbriche" per la produzione di legno. La prospettiva si è ampliato e la vasta gamma di potenze da foreste, è diventato un problema acuto per l'intera società - a livello nazionale, regionale e globale. Attraverso le frontiere, i paesi condividono problematiche ambientali e sociali, allo stesso modo, industrie forestali e mercati sempre più trasversale dei confini nazionali. Di conseguenza, il guardaboschi di oggi deve avere una prospettiva ampia e di essere in grado di lavorare in un ambiente internazionale. ... [-]

Programma Di Master - Agroecologia

Agroecologia

Possono sostenere l'agricoltura sia l'uomo che i sistemi ecologici? E 'possibile separare i sistemi sociali ed ecologici in agricoltura?

Utilizzando casi di studio ed esperienze sul campo, il programma del Master gli studenti in Agroecologia guida l'utente attraverso un processo di apprendimento in materia di agricoltura come un sistema aperto, a seconda del suo ambiente globale e regionale, così come le persone e le risorse locali. Il programma offre un vantaggio per gli studenti che cercano di lavorare con lo sviluppo o di ricerca per l'agricoltura per sostenere i piccoli agricoltori.

L'agricoltura e la produzione alimentare sono ecologicamente, economicamente e socialmente importante in tutte le società. In tutto il mondo vi è la necessità di esperti del mondo accademico che possono trattare con i sistemi di uso del suolo che sono complesse, multifunzionale e in rapida evoluzione. Questo programma indaga il sociale, barriere economiche e ambientali e le opportunità di piccola scala e di produzione agricola sostenibile. Alcuni esempi di temi sono: agronomia in una prospettiva di ecologia dei sistemi, la produzione agricola integrata con la conservazione della natura e la produzione di servizi ecosistemici, la sociologia di allevamento e l'agricoltura. ... [-]

Programma Di Master - Sviluppo Rurale E Gestione Delle Risorse Naturali

Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Bangor

Programma Il Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. [+]

Programma Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali

Perché è così difficile organizzare collettivamente una pesca sostenibile nel lago Chilwa in Malawi? Quali sono le idee fondamentali delle politiche di sviluppo dell'Unione europea e la Banca Mondiale?

Vi è una crescente consapevolezza che le sfide nello sviluppo e nella gestione delle aree rurali a livello mondiale sono dovute a una molteplicità di fattori sociali, economici, politici ed ecologici. Capire e trattare con questa realtà complessa e multi-livello richiede pertanto di analisi interdisciplinare e soluzioni innovative. Questo programma offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. ... [-]