Lauree di secondo livello part time in Biologia nel Regno Unito

Visualizza tutti i Master part time in Biologia nel Regno Unito 2018

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia nel Regno Unito 2018

Biodiversità, Evoluzione E Conservazione In Azione

Middlesex University London
Campus 12 mesi August 2018 Regno Unito Londra Gran Bretagna (UK) Online

Questo corso è progettato per coloro che cercano un programma interdisciplinare nell'interfaccia dei sistemi sociali ed ecologici. [+]

Questo corso combina insegnamenti esperti con esperienze uniche di lavoro in ambienti ambientali e di conservazione reali per sviluppare la tua capacità di valutare i processi biologici e sociali che sostengono le interazioni tra perdita di biodiversità e società umana. Imparerai a raccogliere ed analizzare dati genomici quantitativi e qualitativi ecologici e sociali; Competenze che sono all'avanguardia della ricerca attuale nella scienza della conservazione e nella biologia evoluzionistica.

Potrai guadagnare un'esperienza pratica preziosa attraverso i nostri viaggi in campo, trascorrendo un mese in Mauritius per lavorare su un vero progetto di ricerca, con una settimana aggiuntiva a Jersey per conoscere la gestione degli animali in cattività e il ruolo degli zoo nella conservazione.... [-]

MRES Di Biologia Marina

Plymouth University
Campus 1 anno August 2018 Regno Unito Plymouth

Biologia marina è un argomento straordinariamente ampia e dinamica, che riflette la diversità e l'energia degli ecosistemi marini e la fantastica gamma di vita che contengono, rendendo questo un argomento convincente per studio. Processi marini esercitano influenze massicce sul clima della Terra e il modello di cicli biogeochimici. Strettamente collegata con le diverse attività di ricerca di una serie di scienziati questo programma consente di applicare e ... [+]

Biologia MRes Marine

Biologia marina è un argomento straordinariamente ampia e dinamica, che riflette la diversità e l'energia degli ecosistemi marini e la fantastica gamma di vita che contengono, rendendo questo un argomento convincente per studio. Processi marini esercitano influenze massicce sul clima della Terra e il modello di cicli biogeochimici. Strettamente collegata con le diverse attività di ricerca di una serie di scienziati questo programma permette di applicare e sviluppare le tue capacità particolari in un contesto marino.

Caratteristiche principali Studiare a Plymouth, una città di fama internazionale per la ricerca biologica marina. Partecipare a un, programma di attualità specificamente progettato organizzato congiuntamente da Plymouth University e il Marine Biological Association (MBA) del Regno Unito. Scegliere tra due percorsi per soddisfare i vostri interessi di ricerca, la biodiversità e l'ecologia o la biologia cellulare e molecolare. Beneficiare di essere tenuto da esperti riconosciuti con collegamenti in tutto il mondo alla ricerca organizzazioni e progetti. Disegnare sulla nostra esperienza, lavorando fianco a fianco il personale di ricerca su un progetto personale. Intraprendere una vasta, originale e innovativo progetto di ricerca, spesso in collaborazione con MBA Fellows di ricerca, o una delle nostre altre istituzioni partner (Plymouth Marine Laboratory, Sir Alister Hardy Foundation for Ocean Science e il National Marine Aquarium), sia nel Regno Unito o all'estero . Ottimo allenamento per ulteriori ricerche. Vedere il beneficio da stretti legami con la comunità di ricerca in tutto il mondo. Tabella dei programmi ... [-]