Lauree di secondo livello in Biologia negli Newcastle upon Tyne nel Regno Unito

Guarda i Master in Biologia negli Newcastle upon Tyne nel Regno Unito 2018

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Newcastle upon Tyne è noto per la più grande costruzione navale centri, il calcio e la birra del mondo. Ci sono anche due università - Università di Newcastle e di Northumbria University, entrambi risalenti al 19 ° secolo.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Newcastle upon Tyne nel Regno Unito 2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biologia Regno Unito Newcastle upon Tyne. Prova con la categoria Master Regno Unito.

Search for similar programs here