Lauree di secondo livello in Biologia negli Lincoln nel Regno Unito

Guarda i Master in Biologia negli Lincoln nel Regno Unito 2018

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Lincoln è una città in Inghilterra con una popolazione di meno di 100 mila, con uno che gli studenti di istruzione superiore terzi. Prime origini di Lincoln si trovano ad essere di età di ferro, intorno al 1 ° secolo aC, mentre i resti più significativi sono di epoca romana.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Lincoln nel Regno Unito 2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biologia Regno Unito Lincoln. Prova con la categoria Master Regno Unito.

Search for similar programs here