Lauree di secondo livello in Biologia a Tbilisi in Georgia

Guarda i Master in Biologia a Tbilisi in Georgia 2018

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

La Georgia è uno Stato sovrano nella regione del Caucaso del Eurasia. Situato sulla costa del Mar Nero, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, ed a sud-est con l'Azerbaigian.

Come la più grande città con più di 1 milione di abitanti, Tbilisi è anche la capitale della Georgia. Si trova lungo le rive del fiume Kura. La città ha diversi grandi istituti di istruzione superiore e tra questi è l'università più grande e principale in Georgia - Tbilisi State University.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia a Tbilisi in Georgia 2018