Lauree di secondo livello part time in Biologia in Francia

Visualizza tutti i Master part time in Biologia in Francia 2018

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Majors nelle scienze biologiche e della vita sono organizzati in due grandi ambiti: biomedicina e di ecosistemi. Scienze biologiche e della vita sono per voi, se siete interessati ad una carriera in odontoiatria o veterinaria, o si stanno preparando per una carriera scienza-intensa.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia in Francia 2018

Master Of Science (MSc) Soluzioni Di Biocontrollo Per La Salute Degli Impianti (BOOST)

Université Côte d’Azur (UCA)
Campus 2 anni September 2018 Francia Nizza

Una delle principali sfide globali consiste nell'attuare tecnologie di produzione di piante rispettose dell'ambiente riducendo al minimo i rischi e i rischi per la salute umana e l'ambiente. Questa sfida è affrontata da tutti i settori economici che producono o utilizzano le piante: agricoltura, agro-alimentare, cosmetici, farmaceutica. [+]

Far crescere la prossima generazione di scienziati nella protezione delle piante. BOOST soddisfa i requisiti delle tecnologie di produzione di impianti ecocompatibili producendo la prossima generazione di scienziati e professionisti nel settore fitosanitario.introduzione

La salute delle piante sarà un problema importante nell'interfaccia tra agricoltura e ambiente per il prossimo futuro.Il programma del master BOOST è un ambizioso corso di formazione multidisciplinare e interdisciplinare. È progettato per fornire conoscenze avanzate nella ricerca e nella gestione della protezione delle piante, comprese cultivar vegetali resistenti, biomolecole che stimolano la resistenza e la crescita delle piante, soluzioni di biocontrollo e ambienti di produzione di piante che riducono la necessità di pesticidi.obiettivi... [-]

Master of Science (MSc) BIOBANKS & COMPLEX DATA MANAGEMENT

Université Côte d’Azur (UCA)
Campus 2 anni September 2018 Francia Nizza

[+]

Ambienti di lavoro

.

[-]

Laurea In Ingegneria In Biotecnologia

Sup’Biotech Paris
Campus 5 anni September 2018 Francia Villejuif

I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale. [+]

Corso di laurea: Tre anni

Laurea Programma: Due anni (equivalente a una laurea quinquennale nel sistema francese, o due anni di master) Per i primi due anni, le lezioni sono tenute in lingua francese. Gli studenti avranno la scelta tra francese o inglese per il terzo anno.

Un punteggio minimo di 750 al TOEIC o 6,5 sull'IELTS è necessario per entrare direttamente nel programma di laurea ".

Per lavorare nel campo della biotecnologia, bisogna essere aperti al mondo: Sup'Biotech instilla questo valore negli studenti.... [-]

Maestri Nella Modellazione Atomica Di Sistemi Fisici, Chimici E Bio-molecolari (atosim)

Sapienza University of Rome
Campus 2 anni October 2018 Francia Lione

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. [+]

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. AtoSiM è gestito congiuntamente da:

Ecole normale supérieure de Lyon, Francia Universiteit van Amsterdam, Paesi Bassi Vrije Universiteit Amsterdam, Paesi Bassi Università degli Studi di Roma, "la Sapienza", Italia

Questo biennio fornisce una qualifica di alto livello nel campo della modellazione computerizzata in ambito fisico, chimico e bio-molecolare in rapida espansione. Questo corso altamente integrato copre una gamma completa di tecniche: dalle descrizioni atomistiche meccaniche quantistiche ai modelli mesoscopici a grana grossa. I campi di applicazione particolari includono la materia condensata e la fisica statistica, la chimica, la chimica fisica, la scienza dei materiali e la scienza bio-molecolare teorica. Il programma di studio è suddiviso in quattro parti. Tutti gli studenti seguono i corsi prima in Amsterdam, poi a Roma e infine a Lione per ottenere un diploma triplo. Il quarto semestre è dedicato alla ricerca nei laboratori di Amsterdam, Roma, Lione o di uno dei nostri 21 partner aggiuntivi. Gli studenti ottengono un triplo grado. L'ammissione al master è decisa sulla base dell'eccellenza accademica da un comitato di selezione composto da rappresentanti di ogni istituto partner. I candidati dovranno avere almeno tre anni di studi precedenti in fisica, chimica, ingegneria, matematica applicata o bio-informatica. È anche necessario dimostrare la professionalità inglese.... [-]

Master Universitario / Inter-universitario In Sintesi, Catalisi E Progettazione Molecolare

Universitat Rovira i Virgili
Campus 1 anno June 2018 Francia Bordeaux

Questo Master offre una formazione scientifica nella conoscenza teorica del campo e nuove tecniche di sintesi di prodotto, sviluppo di catalizzatori, gestione dei processi chimici eco-compatibili, e il design computazionale. E 'principalmente orientato alla ricerca, in modo da laureati saranno in grado di intraprendere attività di ricerca, sviluppo e innovazione nel settore ... [+]

Master in Sintesi, Catalisi e Progettazione molecolare

Questo Master fornisce agli studenti una conoscenza approfondita teorica del campo e di nuove tecniche di sintesi di prodotto, lo sviluppo del catalizzatore, la gestione dei processi chimici eco-compatibili, e il design computazionale. E 'principalmente orientato alla ricerca, in modo da laureati saranno in grado di intraprendere attività di ricerca, sviluppo e innovazione nel settore industriale. Gli obiettivi generali sono i seguenti: i) fornire una formazione scientifica di alto livello nei settori della sintesi molecolare, della catalisi e del design, in modo che i laureati possano intraprendere studi di dottorato e intraprendere una carriera scientifica o accademica.... [-]

Master Master Erasmus Mundus In Allevamento Vegetale

Campus 2 anni August 2018 Francia Beauvais

Il programma Erasmus Mundus Master in Plant Breeding (emPLANT) progettato da 5 università europee leader è incentrato sul miglioramento degli impianti e sulla creazione di nuove varietà di piante. In un clima di crescente domanda globale di produzione agricola sia alimentare che non, e una ricerca per una crescita sostenibile della produttività agricola, emPLANT affronta queste sfide attraverso la genetica e il miglioramento delle piante. [+]

Programma master Erasmus Mundus in allevamento di piante

Nella sua relazione dal titolo "World Agriculture: verso 2015/2030", la FAO sottolinea la necessità di un aumento di circa il 60% della produzione agricola entro il 2050, al fine di soddisfare le esigenze nutrizionali della popolazione umana mondiale. Tale crescita, in parte, essere costruita su un aumento dei rendimenti, in particolare attraverso il miglioramento genetico delle piante. Ci sono stati grandi progressi in questo campo nel corso degli ultimi venti anni, a seguito di nuove tecnologie di biologia molecolare e cellulare vanno ben oltre i confini della transgenici vegetali. In questo contesto positivo, le aziende di allevamento delle piante e la produzione di cibo e di varie aziende di produzione non alimentari esprimono un bisogno crescente di coltivatori di piante che sono in grado di comprendere e gestire le sempre più diverse tecnologie, al fine di raggiungere gli obiettivi più complessi e variegati. Questo crescente domanda diventa sempre più evidente, a fronte di una diminuzione del numero dei corsi universitari in offerta in questo campo. Per di più, la manciata di corsi di un anno specializzate nella coltivazione delle piante non coprono l'intero campo di attività di un allevatore impianto nel contesto odierno.... [-]

Cibo Ingegnere E La Salute

Campus 1 - 5 anni January 2018 Francia Beauvais

Questo ingegnere ha il duplice specialità alimentare e la salute. Questa formazione mette in luce anche i molteplici rapporti che hanno con l'altro, come negli esseri umani. [+]

Ingegnere alimentare e la salute

Si prega di notare che questo programma è interamente in lingua FRANCESE

Il suo corso di formazione si apre molteplici opportunità nei settori della trasformazione alimentare, farmaceutica e cosmetica, ristorazione, la salute pubblica, marketing e comunicazione ...

Specialista Prevenzione, nutrizionali e sulla salute benefici

Un ingegnere della specialità è formato per rispondere alle nuove sfide del cibo attraverso la padronanza di strumenti, sempre più innovativi. E ', per esempio, in grado di implementare le azioni su larga scala per indurre il cambiamento del comportamento dei consumatori nell'ambiente della salute pubblica o verificare le indicazioni sulla salute per i nuovi prodotti alimentari, con gli attori agribusiness mondo.... [-]

Ingegnere Master Per Agronomia E Industrie Agro-alimentari

Campus 1 - 5 anni January 2018 Francia Beauvais

Nutrire il pianeta di modo sostenibile e duraturo essere giocatore in agricoltura e le transizioni (energia, ambiente ...): queste sono le sfide per gli ingegneri in agricoltura. [+]

Ingegnere in Agronomia e Agroalimentare

Si prega di notare che questo programma è interamente in lingua FRANCESE

Dal campo al piatto, agricoltura copre una vasta gamma di settori. Questo è uno dei più unica attività di ingegneria che è interessato a vita microscopica come la vita delle società umane. Agricoltura, industria alimentare, agro-ecologia, agromachinisme sono tutti i settori in movimento per nutrire il mondo in un modo sostenibile e duraturo.

Lontano dai luoghi comuni, l'agricoltura svolge un ruolo importante e di primo piano nel settore energetico e le transizioni ambientali. Sono aperti e funzioni impegnati nella trasformazione digitale. Diventare un ingegnere in agricoltura è quello di essere un attore di questo sconvolgimento, al centro delle questioni globali. Questo sta contribuendo allo sviluppo di soluzioni innovative per un'agricoltura efficiente e responsabile. E 'la scelta di un commercio di inventare il futuro.... [-]

Master In Idrodinamica E Ocean Engineering

Centrale Nantes
Campus 2 anni September 2018 Francia Nantes

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire agli studenti e formazione avanzata sui problemi tipici di idrodinamica applicati al mare e dell'ingegneria offshore: la resistenza della nave, tenuta di mare, onde di acqua e l'ambiente marino. Fisica, modellazione e aspetti numerici sono studiati. [+]

Il Master in Idrodinamica e Ocean Engineering

Il Master è riconosciuto a livello internazionale e accreditato dal Ministero dell'Istruzione Superiore francese.

La qualità dei corsi è stato riconosciuto nel prestigioso quadro Erasmus Mundus della Commissione europea attraverso il EMship Maestro.

Una gran parte della formazione è dedicata a un uso pratico di software per risolvere i problemi di cui sopra di una grande varietà di metodi numerici: elementi di contorno o metodi spettrali sotto teoria del potenziale flusso, differenze finite o finite volumi tecniche di risolutori per i flussi viscosi, Liscio particelle Idrodinamica (SPH).

Lingua di insegnamento... [-]

Master Degree in Advanced Spectroscopy in Chemistry (Erasmus Mundus Joint)

University of Lille
Campus 2 anni September 2018 Francia Lille

La rete ASC mira a preparare gli studenti a diventare esperti e sviluppare competenze internazionali verso carriere professionali professionali nella caratterizzazione spettroscopica delle materie e / o degli studi di dottorato. [+]

Il Corso Master di ASC è gestito congiuntamente dalle seguenti università (il consorzio ASC):

Il Master ASC è stato sostenuto durante 10 anni dall'Unione Europea. Durante il primo periodo, dal 2003 al 2008, questi finanziamenti hanno consentito al consorzio ASC di sviluppare il curriculum ASC. Nel 2007 il programma ASC è stato aggiudicato l'etichetta Erasmus Mundus e ha conseguentemente ricevuto finanziamenti per edizioni di 5 corsi (2008-2013).... [-]

AIV Programma Di Master

Center for Research and Interdisciplinary (CRI)
Campus 2 anni September 2018 Francia Parigi

Gli approcci interdisciplinari Life Sciences (AIV) Master of Paris Diderot e università Descartes è un programma interdisciplinare di due anni per affrontare con approcci quantitativi su diverse interfacce con le scienze della vita. Essa mira a formare gli studenti creativi e di talento a sviluppare la loro ricerca in un ambiente come arricchimento come i migliori corsi di laurea mondo. [+]

Benvenuti al programma AIV della CRI

Gli approcci interdisciplinari Life Sciences (AIV) Master of Paris Diderot e università Descartes è un programma interdisciplinare di due anni per affrontare con approcci quantitativi su diverse interfacce con le scienze della vita. Essa mira a formare gli studenti creativi e di talento a sviluppare la loro ricerca in un ambiente come arricchimento come i migliori corsi di laurea mondo. Il programma si basa sull'apprendimento attraverso la pedagogia della ricerca - ricco di stage di ricerca e progetti di collaborazione. Il programma è finanziato dalla Fondazione Bettencourt Schueller.

Il 1 ° anno del AIV Maestro è il primo in Francia ad insegnare biologia dei sistemi e la biologia sintetica. La formazione è focalizzata a livello di interfaccia di scienze della vita e della fisica, matematica e informatica. Oltre ai sistemi e biologia sintetica, gli studenti scoprono i metodi di modellazione matematica, analisi statistica e le tecnologie e state-of-the-art (microscopia a fluorescenza, nano-fabbricazione, misurazioni delle forze molecolari, ecc) utilizzati per quantificare le proprietà dei sistemi viventi . Guadagnano anche competenze in comunicazione scientifica e può decidere di partecipare a moduli esterni per acquisire o rafforzare una conoscenza specifica.... [-]

Specialized Maestro Gestione Collaborativa Dell'innovazione Alimentare

ID4FOOD
Campus September 2018 Francia Nantes

L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione [+]

Perchè un Master in innovazione alimentare?

Background:

L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione per l'agrobusiness.

In questo contesto, l'industria alimentare ha bisogno di manager interdisciplinari formati in innovazione aperta e collaborativa e tasto con a sviluppare strategie per affrontare le sfide economiche, sociali e ambientali del mondo di oggi e di domani.

Obiettivi:

Il Master di Gestione Collaborative Innovation cibo viene portato da cinque istituti di istruzione superiore e di ricerca - Audencia - Ecole de Management - il Nantes Atlantique Scuola di Design - Ecole Supérieure d'Agriculture di Angers, - Oniris, Scuola nazionale di veterinaria, cibo e dell'alimentazione Nantes-Atlantique - Nantes Università Il Master si propone di portare due qualità indispensabili valutate oggi: l'apertura e la specializzazione.... [-]