Lauree di secondo livello in Biologia negli Nizza in Francia

Guarda i Master in Biologia negli Nizza in Francia 2018

Biologia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Majors nelle scienze biologiche e della vita sono organizzati in due grandi ambiti: biomedicina e di ecosistemi. Scienze biologiche e della vita sono per voi, se siete interessati ad una carriera in odontoiatria o veterinaria, o si stanno preparando per una carriera scienza-intensa.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Come la quinta città più popolata della Francia, Nizza è la patria di più di 300, 000 abitanti. Si tratta di una destinazione turistica in Francia a causa della sua bellezza e del clima. La città ha diversi istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Nizza in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Science (MSc) Soluzioni Di Biocontrollo Per La Salute Degli Impianti (BOOST)

Université Côte d’Azur (UCA)
Campus 2 anni September 2018 Francia Nizza

Una delle principali sfide globali consiste nell'attuare tecnologie di produzione di piante rispettose dell'ambiente riducendo al minimo i rischi e i rischi per la salute umana e l'ambiente. Questa sfida è affrontata da tutti i settori economici che producono o utilizzano le piante: agricoltura, agro-alimentare, cosmetici, farmaceutica. [+]

Far crescere la prossima generazione di scienziati nella protezione delle piante. BOOST soddisfa i requisiti delle tecnologie di produzione di impianti ecocompatibili producendo la prossima generazione di scienziati e professionisti nel settore fitosanitario.introduzione

Una delle principali sfide globali consiste nell'attuare tecnologie di produzione di piante rispettose dell'ambiente riducendo al minimo i rischi e i rischi per la salute umana e l'ambiente. Questa sfida è affrontata da tutti i settori economici che producono o utilizzano le piante: agricoltura, agro-alimentare, cosmetici, farmaceutica.

La salute delle piante sarà un problema importante nell'interfaccia tra agricoltura e ambiente per il prossimo futuro.Il programma del master BOOST è un ambizioso corso di formazione multidisciplinare e interdisciplinare. È progettato per fornire conoscenze avanzate nella ricerca e nella gestione della protezione delle piante, comprese cultivar vegetali resistenti, biomolecole che stimolano la resistenza e la crescita delle piante, soluzioni di biocontrollo e ambienti di produzione di piante che riducono la necessità di pesticidi.obiettivi... [-]