Lauree di secondo livello in Biologia negli Alta Garonna in Francia

Guarda i Master in Biologia negli Alta Garonna in Francia 2017

Biologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Alta Garonna in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Bioraffineria

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Francia Tolosa

risorse biogeniche sono una componente chiave per un sistema economico sostenibile in Europa. Per economicamente e l'uso sostenibile delle risorse biologiche per l'ambiente, sviluppare, pianificare e implementare Bioraffineria Ingegneri, prodotti e processi tecniche innovative. [+]

Master in Biologia negli Alta Garonna in Francia. risorse biogeniche sono una componente chiave per un sistema economico sostenibile in Europa. Per economicamente e l'uso sostenibile delle risorse biologiche per l'ambiente, sviluppare, pianificare e implementare Bioraffineria Ingegneri, prodotti e processi tecniche innovative. Nel programma di master "bioraffineria Engineering" presso l'Università Tecnica di Graz si ottiene tutto questo conoscenze necessarie da diversi settori tecnici: le aziende dell'industria di processo sulla chimica e le biotecnologie per l'energia e l'ambiente. orientamento Innovazione, una stretta relazione con le pratiche e le attività internazionali degli studenti sono al centro. Contenuto Essi acquisiscono conoscenze tecniche e competenze per la progettazione e il funzionamento dei sistemi tecnici per collocare le risorse biogene. Si impara a sviluppare processi industriali e ottimizzare. Essi valutano le sfide tecniche, logistiche ed economiche derivanti dall'utilizzo delle materie prime biogene lungo l'intera catena del valore. Si impara a capire i problemi della comunità industriale e scientifica per formulare e sviluppare soluzioni e presenti. Essi valutano le condizioni regionali, economiche, sociali e ambientali in relazione con la bioeconomia. Essi imparano a individuare le tendenze nel settore bio-based. Si impara i metodi scientifici e analitici per la valutazione e la caratterizzazione delle risorse biogene. Eseguire autonomamente attraverso di alta qualità e ricerca strutturata. Si completare stage di ricerca orientata a università o partner industriali. attività internazionali Gli studenti possono prepararsi per numerose offerte in modo ottimale per una carriera in un ambiente internazionale: Corsi in collaborazione con partner accademici e industriali internazionali Stage di pratica... [-]