Lauree di secondo livello in Biologia negli Midi-Pirenei in Francia

Guarda i Master in Biologia negli Midi-Pirenei in Francia 2017

Biologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Midi-Pirenei in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Bioraffineria

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Francia Tolosa

risorse biogeniche sono una componente chiave per un sistema economico sostenibile in Europa. Per economicamente e l'uso sostenibile delle risorse biologiche per l'ambiente, sviluppare, pianificare e implementare Bioraffineria Ingegneri, prodotti e processi tecniche innovative. [+]

Master in Biologia negli Midi-Pirenei in Francia. risorse biogeniche sono una componente chiave per un sistema economico sostenibile in Europa. Per economicamente e l'uso sostenibile delle risorse biologiche per l'ambiente, sviluppare, pianificare e implementare Bioraffineria Ingegneri, prodotti e processi tecniche innovative. Nel programma di master "bioraffineria Engineering" presso l'Università Tecnica di Graz si ottiene tutto questo conoscenze necessarie da diversi settori tecnici: le aziende dell'industria di processo sulla chimica e le biotecnologie per l'energia e l'ambiente. orientamento Innovazione, una stretta relazione con le pratiche e le attività internazionali degli studenti sono al centro. Contenuto Essi acquisiscono conoscenze tecniche e competenze per la progettazione e il funzionamento dei sistemi tecnici per collocare le risorse biogene. Si impara a sviluppare processi industriali e ottimizzare. Essi valutano le sfide tecniche, logistiche ed economiche derivanti dall'utilizzo delle materie prime biogene lungo l'intera catena del valore. Si impara a capire i problemi della comunità industriale e scientifica per formulare e sviluppare soluzioni e presenti. Essi valutano le condizioni regionali, economiche, sociali e ambientali in relazione con la bioeconomia. Essi imparano a individuare le tendenze nel settore bio-based. Si impara i metodi scientifici e analitici per la valutazione e la caratterizzazione delle risorse biogene. Eseguire autonomamente attraverso di alta qualità e ricerca strutturata. Si completare stage di ricerca orientata a università o partner industriali. attività internazionali Gli studenti possono prepararsi per numerose offerte in modo ottimale per una carriera in un ambiente internazionale: Corsi in collaborazione con partner accademici e industriali internazionali Stage di pratica internazionali... [-]