Lauree di secondo livello in Biologia negli Valle della Marna in Francia

Guarda i Master in Biologia negli Valle della Marna in Francia 2018

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Valle della Marna in Francia 2018

Laurea In Ingegneria In Biotecnologia

Sup’Biotech Paris
Campus A tempo pieno 5 anni September 2018 Francia Villejuif

I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale. [+]

Corso di laurea: Tre anni

Laurea Programma: Due anni (equivalente a una laurea quinquennale nel sistema francese, o due anni di master) Per i primi due anni, le lezioni sono tenute in lingua francese. Gli studenti avranno la scelta tra francese o inglese per il terzo anno.

Un punteggio minimo di 750 al TOEIC o 6,5 sull'IELTS è necessario per entrare direttamente nel programma di laurea ".

Per lavorare nel campo della biotecnologia, bisogna essere aperti al mondo: Sup'Biotech instilla questo valore negli studenti.... [-]