Lauree di secondo livello part time in Biologia Europa

Visualizza tutti i Master part time in Biologia Europa 2018

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia Europa 2018

Maestro Nelle Scienze Molecolari Della Vita

HAN University of Applied Sciences
Campus 2 anni September 2018 Paesi Bassi Nijmegen

Stai cercando di ampliare le opzioni di carriera nel campo della bioscienza? Vuoi acquisire un'esperienza professionale durante lo studio? Vuoi un corso che soddisfi le esigenze dell'industria ed è stato classificato come "top program" per 5 anni in esecuzione? Poi prendi la tua carriera scientifica al livello successivo studiando la Scienze della vita molecolare presso la HAN University of Applied Sciences. [+]

Master in Molecular Life Sciences

Località: Nijmegen Durata: 2 anni Laurea: maestro di scienza Inizio del corso: Settembre

La professione in poche parole

La biotecnologia utilizza sistemi e organismi viventi per sviluppare o produrre prodotti per l'agricoltura, la medicina e l'industria. In qualità di esperto in questo campo, si lavora normalmente in un ambiente di laboratorio nella ricerca fondamentale e / o nel controllo della qualità. Alzando le tue qualifiche a un livello master, espandete le opportunità di lavoro per includere posizioni con responsabilità di livello superiore. Ciò significa avere le competenze per pianificare, organizzare ed eseguire progetti indipendenti, elaborare strategie sperimentali e scrivere documenti scientifici. Inoltre, è possibile supervisionare gli aspetti organizzativi e interpersonali dei vostri progetti. Queste sono competenze preziose che i datori di lavoro cercano.... [-]

Il Programma Di Master In Tecniche Di Biologia Molecolare Nel Campo Della Scienza Della Vita

Karolinska Institutet
Campus 2 anni August 2018 Svezia Stoccolma

Il programma è una collaborazione unica tra Karolinska Institutet, KTH Reale Institute of Technology e dell'Università di Stoccolma, in un ambiente di Scienze per la Vita Laboratorio, Stoccolma. [+]

Il programma è una collaborazione unica tra Karolinska Institutet, KTH Reale Institute of Technology e dell'Università di Stoccolma, in un ambiente di Scienze per la Vita Laboratorio, Stoccolma. Gli studenti riceveranno una formazione completa nel campo della scienza della vita sottolineando i metodi d'avanguardia in analisi bioinformatica di dati di grandi dimensioni, in combinazione con le tecniche di state-of-the-art utilizzati nella moderna "high throughput" biologia molecolare e come tradurre i risultati biologici in strumenti diagnostici e nuovi trattamenti.

PROGRAMMA PRESENTAZIONE

Programma Il Master di due anni viene consegnato da un gruppo di insegnanti che sono ricercatori nelle loro rispettive discipline riconosciute a livello internazionale per garantire un curriculum rilevante in prima linea di ricerca. Il programma prevede corsi che mirano a dare una solida formazione in una combinazione di biologia molecolare, biotecnologia e medicina con particolare attenzione alla high-throughput biologia e l'analisi dei Big Data per la traduzione dei risultati biologici da banco di laboratorio al letto del paziente. L'educazione mira anche a sviluppare competenze e capacità essenziali per la carriera professionale -inclusi presentazione orale e scritta, capacità di lavoro di squadra, e come fare le considerazioni etiche e sociali su questioni di scienze biologiche connesse, tutte importanti per la capacità di condurre progetti accademia e industria.... [-]

Maestro Nella Conservazione Della Natura

Czech University Of Life Sciences Faculty of Environmental Sciences
Campus September 2018 Repubblica Ceca Praga

Il programma di laurea magistrale (Conservation Nature Conservation, NCO) è aperto a titolari di laurea in bachelor con un background di ecologia, biologia, zoologia, botanica, biologia della conservazione, ecologia paesaggistica o scienze ambientali. [+]

Conservazione della natura (NCO) La laurea è aperta per i titolari di laurea in biologia, zoologia, botanica, biologia della conservazione, ecologia paesaggistica o scienze ambientali. Il programma NCO è più adatto per coloro che desiderano acquisire conoscenze avanzate e competenze basate sulla ricerca nella conservazione della natura. Il programma NCO fornisce una solida comprensione sia nella conservazione e nella gestione delle risorse applicate e basate sulla teoria, basata sui principi dell'ecologia paesaggistica applicata. NCO è un programma di laurea accreditato richiesto per la pratica della gestione delle aree protette del paesaggio con l'Agenzia per la conservazione della natura della Repubblica ceca, dell'UE e delle posizioni internazionali applicabili.... [-]

Master's Degree in Biorefineries (Lappeenranta University of Technology)

Edunation
Campus 2 anni September 2018 Finlandia Tampere

[+]

Fatti chiave Laurea: 120 crediti Durata: Gli studi iniziano: Settembre Lingua di insegnamento Inglese Obiettivi

Ci sono studenti finlandesi e internazionali in questo programma.

avere il coraggio di creare innovazioni e nuove soluzioni tecniche

Struttura

Si è completata durante il quarto semestre del corso di laurea.

Opportunità di lavoro

Scrittura analitica 3.0

.

[-]

Master In Ingegneria Alimentare

Szent István University, Faculty of Food Science
Campus 2 anni September 2018 Ungheria Budapest

Obiettivo del programma del Master, competenze professionali da acquisire: L'obiettivo del programma del Master è quello di formare ingegneri alimentari che conoscono e applicano la [+]

Majors nel grado: - alimentare Biotechnology - Ingegneria di processo nell'industria alimentare - Postharvest e logistica nel Food Trade - tecnologia e dello sviluppo di prodotti nel settore alimentare - Vintage Maestro Lunghezza del programma: - il numero di termini: 4 condizioni - numero di crediti necessaria per l'ottenimento di laurea: 120 corsi di laurea riconosciuti come prerequisiti per l'ammissione al corso di laurea del master: corsi di laurea che possono essere accettate con pieno credito: - settore agricolo: Laurea in Ingegneria alimentare; - Settore tecnico: Laurea in Bioingegneria, Laurea in Ingegneria Chimica.

Obiettivo del programma

Obiettivo del programma del Master, competenze professionali da acquisire: L'obiettivo del programma del Master è quello di formare ingegneri alimentari che conoscono e applicare le più recenti conoscenze scientifiche del campo speciale, e sono anche familiarità con i vari campi di naturale e tecnica scienze. I laureati saranno in grado di applicare le conoscenze professionali acquisite in modo creativo in diversi rami dell'industria alimentare. Avere le conoscenze acquisite nel corso di laurea del master, saranno in grado di partecipare a ulteriori importanti programmi di formazione, o continuare i loro studi in un programma (PhD) di dottorato.... [-]

Laurea Magistrale in Biologia Cellulare e Moleculare

University of Cagliari
Campus 2 anni October 2018 Italia Cagliari

Il corso di LM in Biologia Cellulare e Molecolare è volto a completare le conoscenze di base, acquisite attraverso la laurea di primo livello in Biologia, in alcuni settori fondamentali delle scienze biologiche e a fornire una preparazione avanzata ed operativa nell'ambito dei fenomeni biologici a livello cellulare, subcellulare e molecolare. In particolare, il corso di LM ha l'obiettivo di fornire una preparazione... [+]

Caratteristiche prova finale.

Le attività relative alla preparazione della prova finale per il conseguimento della LM saranno svolte dallo studente sotto la supervisione un docente tutor anche durante il periodo di tirocinio presso un laboratorio di ricerca Universitario o di un Ente altamente qualificato nell'ambito biomolecolare convenzionato con l'Università.

La prova finale, che comporta l'acquisizione di 13 CFU, consiste nella discussione, in seduta pubblica, di una tesi esclusivamente sperimentale e che apporti un contributo originale, elaborata sotto la guida di un docente del Corso di LM con funzioni di relatore. La dissertazione potrà essere scritta in lingua italiana o inglese e dovrà avere la forma tipica di un lavoro scientifico completo anche in termini di organizzazione generale (Abstract, Introduzione, Materiali e Metodi, Risultati, Discussione, Bibliografia, Tabelle e Figure). Il giudizio della Commissione di Laurea sarà formulato secondo modalità definite nel Regolamento Didattico del Corso di Studio.... [-]

Master In Ingegneria Agraria

Latvia University of Agriculture
Campus 2 anni September 2018 Lettonia Jelgava

Il programma di studio Master di Ingegneria Agraria offre due opzioni di specializzazione: Ingegneria dell'Autoveicolo e Ingegneria di alimentazione. Il programma prevede corsi di studio: la ricerca e la scienza di ingegneria, sistemi di misura computerizzati, logistica, gestione dei trasporti e della logistica, Automobile Tecnologia di costruzione, gestione del traffico e di modellazione, Combustibili alternativi e oli, intellettuale tecnologie e sistemi, ecc [+]

I migliori Master part time in Biologia Europa.

Il programma di studio si completa con l'elaborazione della tesi di laurea che prevede la ricerca analitica e sperimentale.

Gli esperimenti vengono eseguiti in laboratori aggiornata presso la Facoltà di Ingegneria con metodi di ricerca moderne e le attrezzature.... [-]

Master In Biotecnologie

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus 4 semestri October 2018 Austria Graz

Attraverso il programma interdisciplinare master NAWI Graz Biotecnologie, istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. [+]

Attraverso la programma di Biotecnologia interdisciplinare master NAWI Graz, Istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. Le aree principali sono la biotecnologia molecolare, biocatalisi, e ambientale, alimentare, degli enzimi e la tecnologia dei bioprocessi. Gli studenti beneficiano di accesso ai laboratori ottimamente attrezzati e infrastrutture moderne.

Contenuto Si impara metodi di lavoro e di analisi utilizzati nel campo della microbiologia, biologia molecolare, biochimica e genetica, enzimi e tecnologia di fermentazione. Si esegue in modo indipendente all'avanguardia esperimenti scientifici e tecnologici. Di valutare i risultati di esperimenti, individuare i problemi e proporre soluzioni. Si impara a sviluppare nuove strategie studiando e valutando i risultati delle ricerche in corso. Si utilizza moderne tecnologie informatiche in bioinformatica. Si lavora in team e risultati attuali. settori chiave Molecular Biotechnology e Bioinformatica Bioprocess Tecnologia Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti soggetti di specializzazione ... [-]

Master In Biotecnologia Applicata

Polytechnic of Leiria
Campus 24 mesi October 2018 Portogallo Leiria

Lo sviluppo associata alla biotecnologia e l'avvento dell'ingegneria genetica e lo sviluppo di nuovi strumenti ha reso possibile il grande slancio di questa zona, che ora è in prima linea del 21 ° secolo. [+]

master in biotecnologia applicata

Il Master in Biotecnologie Applicate lo scopo di preparare gli studenti con competenze scientifiche, tecniche e umane per sviluppare attività di ricerca e di gestione applicati nel campo delle biotecnologie. Il corso si propone di fornire agli studenti una formazione avanzata nel campo delle biotecnologie da applicare nello sviluppo e nella realizzazione di progetti nei settori della biotecnologia farmaceutica, biotecnologie alimentari e la biotecnologia marina. Durante il secondo anno di corso, lo studente effettuerà una ricerca su un argomento specifico, che sarà compilato in un periodo di stage / progetto / tesi di laurea. La difesa di successo di questo stage / progetto / tesi di laurea porterà ad un grado di Master... [-]

Master "biotecnologie"

South Ural State University
Campus 2 anni September 2018 Federazione Russa Chelyabinsk

MASTER 19.04.01 Biotechnology, il programma Food Biotechnology Master è finalizzato allo sviluppo e l'implementazione di processi biotecnologici nella produzione alimentare; progettazione di nuovi e l'ammodernamento delle strutture esistenti, sulla base dei principi della bioconversione. [+]

Descrizione del programma

MASTER 19.04.01 Biotecnologie, Master biotecnologie alimentari finalizzato allo sviluppo e l'implementazione di processi biotecnologici nella produzione alimentare; progettazione di nuovi e l'ammodernamento delle strutture esistenti, sulla base dei principi della bioconversione.

Lo scopo del programma - è quello di preparare esperti altamente qualificati, con competenze in materia di:

biosintesi e biotrasformazione di ingredienti alimentari, modellazione di tecnologie innovative basate su biocatalisi, l'ingegneria genetica, bioconversione e nanobiotecnologie.

Piano Programma di formazione comprende le seguenti discipline:

Biochimica e Biotecnologie alimentari produzioni bioinzhineriya sui principi di bioconversione diritto d'autore e diritto dei brevetti nel settore alimentare metodi di ricerca in biotecnologia alimentare la base scientifica dei prodotti alimentari biotecnologici gli aspetti teorici e pratici della produzione biotecnologica cibo biotecnologico, medico, speciali e profilassi ... [-]

Master In Idrodinamica E Ocean Engineering

Centrale Nantes
Campus 2 anni September 2018 Francia Nantes

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire agli studenti e formazione avanzata sui problemi tipici di idrodinamica applicati al mare e dell'ingegneria offshore: la resistenza della nave, tenuta di mare, onde di acqua e l'ambiente marino. Fisica, modellazione e aspetti numerici sono studiati. [+]

Il Master in Idrodinamica e Ocean Engineering

Il Master è riconosciuto a livello internazionale e accreditato dal Ministero dell'Istruzione Superiore francese.

La qualità dei corsi è stato riconosciuto nel prestigioso quadro Erasmus Mundus della Commissione europea attraverso il EMship Maestro.

Una gran parte della formazione è dedicata a un uso pratico di software per risolvere i problemi di cui sopra di una grande varietà di metodi numerici: elementi di contorno o metodi spettrali sotto teoria del potenziale flusso, differenze finite o finite volumi tecniche di risolutori per i flussi viscosi, Liscio particelle Idrodinamica (SPH).

Lingua di insegnamento... [-]

Master In Proteine ​​scienza E Della Biotecnologia

University of Oulu
Campus 2 anni September 2018 Finlandia Oulu

Il corso di laurea magistrale risponde alle evidenti esigenze del mondo accademico e industriale in nell'era post genomica. Questo grado è specificamente finalizzata a dare agli studenti una comprensione approfondita del rapporto struttura-funzione delle proteine ​​e le tecniche utilizzate per produrre e caratterizzare loro. [+]

Master in Protein Science e Biotecnologie

Guarda un video di un programma del Master Internazionale di proteine Scienze e Biotecnologie , dove i nostri studenti raccontano il programma, e studiare e vivere in Oulu.

Gli studenti che sono selezionati per la laurea si impegnano 120 crediti di studio (l'equivalente di due anni) di studi. Questi studi massimizzare le mani sulla formazione individuale nel moderno stato dell'arte delle tecniche e delle metodologie, fornendo un solido fondamento in aspetti teorici del campo. Circa la metà del grado comporta integrazione degli studenti in diversi gruppi di ricerca, infine, cumulando in un progetto di ricerca di 6 mesi.... [-]

Laurea In Ingegneria In Biotecnologia

Sup’Biotech Paris
Campus 5 anni September 2018 Francia Villejuif

I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale. [+]

Corso di laurea: Tre anni

Laurea Programma: Due anni (equivalente a una laurea quinquennale nel sistema francese, o due anni di master) Per i primi due anni, le lezioni sono tenute in lingua francese. Gli studenti avranno la scelta tra francese o inglese per il terzo anno.

Un punteggio minimo di 750 al TOEIC o 6,5 sull'IELTS è necessario per entrare direttamente nel programma di laurea ".

Per lavorare nel campo della biotecnologia, bisogna essere aperti al mondo: Sup'Biotech instilla questo valore negli studenti.... [-]