Guarda i Master in Biologia in Europa 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specia… Ulteriori informazioni

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Biologia in Europa 2020

University of Bath
Claverton Down, Regno Unito

Sviluppa una comprensione delle basi molecolari e cellulari della vita e delle sue applicazioni in sanità, medicina o biosicurezza alimentare, preparandoti per una carriera nella ricerca o nell'industria. -
21 Settembre 2020

Free University of Bozen-Bolzano
Bolzano, Italia

Questo programma master di due anni ti fornisce una solida conoscenza delle sfide attuali e future nelle scienze alimentari, combinando innovazione e autenticità e offrendoti l'opportunità di interagire strettamente con l'industria alimentare. -
31 Agosto 2020

EMOTION
Novara, Italia +3 Più

EMOTION è un 120 ECTS di due anni, un insegnante di inglese che si è laureato in medicina e cosmetica -
Master Master

University of Copenhagen
Copenhagen, Danimarca

Master of Compan Animal Clinical Science è un'istruzione universitaria basata sulla metodologia veterinaria applicata e avanzata, sulle abilità paracliniche e sul processo decisionale clinico. Ricevi una conoscenza approfondita e aggiornata dei nostri corsi obbligatori su cui continuerai a costruire quando ti specializzi in uno dei nostri percorsi di specializzazione. -
online & campus combinato
4 - 6 anni
Ottobre 2021
01 May 2021
Combinazione nel campus e online

Vrije Universiteit Amsterdam
Amsterdam, Paesi Bassi

Vaste quantità di dati sono state raccolte attraverso iniziative di genomica. Offrono un'opportunità d'oro per ricercare i segreti della vita, per comprendere meglio le sue complessità, migliorare la qualità della vita e conquistare le principali malattie. La conversione di questo enorme volume di dati in una reale comprensione è la sfida fondamentale della ricerca bioinformatica. Con il programma del Master in Bioinformatica e biologia dei sistemi presso la VU Amsterdam diventi un esperto in questo campo. -

Université Côte d’Azur (UCA)
Nice, Francia

Per far crescere la prossima generazione di scienziati nella protezione delle piante, BOOST soddisfa i requisiti delle tecnologie di produzione di impianti ecocompatibili producendo la prossima generazione di scienziati e professionisti nel settore fitosanitario. L'implementazione di tecnologie di produzione di piante eco-compatibili, riducendo al minimo i pericoli e i rischi per la salute umana e l'ambiente, è una grande sfida in tutto il mondo. Questa sfida è affrontata da tutti i settori economici che producono o utilizzano le piante: agricoltura, agro-alimentare, cosmetici, farmaceutica. -
online & campus combinato
Combinazione nel campus e online

Deggendorf Institute of Technology
Deggendorf, Germania

La tecnologia Next-Generation Sequencing (NGS) produce grandi quantità di dati in pochissimo tempo. La quantità di dati che viene generata sequenziando il materiale genetico di esseri umani, animali o piante deve essere elaborata e correlata computazionalmente per renderla utilizzabile: questo è il compito dell'Informatica delle scienze della vita. -
01 Ottobre 2020
15 Luglio 2020

Universidad de Murcia
Murcia, Spagna

KU Leuven
Leuven, Belgio

Questo è un programma specializzato e altamente flessibile, con particolare attenzione allo sviluppo di problem solving, pensiero indipendente e solide capacità di comunicazione. Sarai addestrato sia nella teoria che nelle tecniche di ricerca fondamentale e applicata, in una delle due tracce: ecologia, evoluzione e biologia della conservazione, o biologia molecolare e fisiologia. -

Jagiellonian University
Kraków, Polonia

Molecular Biotechnology è un programma a tempo pieno di studi che portano al titolo professionale "Master of Science in biotechnology". È dedicato agli studenti (che dovrebbero avere finalmente una laurea) che vogliono comprendere i meccanismi molecolari dei processi biologici e coloro che vorrebbero mettere in pratica queste conoscenze. -

EM Normandie Business School
Rouen, Francia

Questo programma è insegnato in FRANCESE.

Questo programma è insegnato in FRANCESE. -