Lauree di secondo livello in Biologia Europa

Guarda i Master in Biologia Europa 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Biologia Europa 2017

Maestro Di Scienze Della Vita Molecolare

HAN University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno Part time 24 - 30 mesi September 2017 Paesi Bassi Nijmegen + di 1

I corsi del master HAN Università di Scienze Applicate sono rinomati a livello internazionale per la loro integrazione senza soluzione di continuità con la pratica professionale. Maestri di Han corso in Molecular Life Sciences è unico in quanto si concentra sulla ricerca applicata e di prodotto [+]

Master in Biologia Europa 2017. Per gli studenti europei Tradurre la ricerca in prodotti I corsi del master HAN Università di Scienze Applicate sono rinomati a livello internazionale per la loro integrazione senza soluzione di continuità con la pratica professionale. Maestri di Han corso in Molecular Life Sciences è unico in quanto si concentra sulla ricerca applicata e sviluppo del prodotto, e perché integra competenze scientifiche e di project management. In questo modo il corso soddisfa le esigenze del settore lavoro effettivo. Durante gli studi si guadagna una vasta conoscenza nel campo e imparare come applicare la ricerca di base allo sviluppo del prodotto biotecnologico, come vaccini, farmaci, test diagnostici biocarburanti e gli enzimi. Opportunità professionali L'industria biotech, aziende farmaceutiche, ospedali e istituti di ricerca sono costantemente bisogno di professionisti, orientata agli obiettivi e interdisciplinari competenti. I laureati di questo Master sono in grado di pianificare ed eseguire in modo indipendente breve per progetti di media lunghezza. Sarete impiegabili in posizioni come Junior capo progetto e responsabile del laboratorio. Un'altra opzione per voi come un laureato Master è quello di continuare la carriera accademica con un progetto di dottorato di ricerca, preferibilmente in ricerca applicata. Corso di due anni in lingua inglese Il corso di Master in Molecular Life Sciences è insegnato interamente in lingua inglese. È possibile combinare il lavoro con lo studio prendendo questo part-time corso di due anni. Master in Molecular Life Sciences In caso di superamento del corso, otterrai il titolo di 'Master of Science'. Requisiti... [-]

Maestro Delle Biotecnologie

Macquarie University
Campus A tempo pieno 1,5 anno January 2018 Australia North Ryde

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, proteine ​​... [+]

Maestro di Biotecnologie

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, la biochimica delle proteine, la proteomica e Microbiologia Applicata. Inoltre vi offre competenze avanzate di pensiero critico, design sperimentale e di scrittura per il peer-reviewed letteratura scientifica.

Caratteristiche principali

Ti dà una forte attenzione interdisciplinare e pratica riflessiva delle esigenze del mercato Disegna sulla competenza dei Dipartimenti di Chimica e di Scienze Biomolecolari, Scienze Biologiche, Informatica e Statistiche Incorpora la competenza di Macquarie University di proteomica Questo grado può essere combinato con il Master di Commercio ... [-]

Master In Neuroscienze Cognitive (ricerca)

Radboud University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Il programma di Neuroscienze Cognitive Il Master alla Radboud University è unica nel mondo a causa del suo approccio multidisciplinare. Psicologi, fisici, biologi, matematici, linguisti e professionisti medici lavorano fianco a fianco. [+]

Come possiamo imparare la lingua? Come facciamo a riconoscere i volti? E come si fa a ricordare le cose? Il cervello umano è affascinante e molto deve ancora essere scoperto su di esso. Questo è il motivo Cognitive Neuroscience è stata definita la disciplina del futuro. Una disciplina che - grazie alle nuove tecniche di imaging del cervello - ha fatto progressi enormi. Se si vuole essere in prima linea della ricerca scientifica, allora Radboud University è il posto dove stare. Una concentrazione di scienziati provenienti da tutto il mondo, in combinazione con la tecnologia state-of-the-art, ha portato in un ambiente in cui il cervello sta rivelando esso segreti.

approccio unico ... [-]

Specialized Maestro Gestione Collaborativa Dell'innovazione Alimentare

ID4FOOD
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Nantes

L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione [+]

Perchè un Master in innovazione alimentare? Background: L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione per l'agrobusiness. In questo contesto, l'industria alimentare ha bisogno di manager interdisciplinari formati in innovazione aperta e collaborativa e tasto con a sviluppare strategie per affrontare le sfide economiche, sociali e ambientali del mondo di oggi e di domani. Obiettivi: Il Master di Gestione Collaborative Innovation cibo viene portato da cinque istituti di istruzione superiore e di ricerca - Audencia - Ecole de Management - il Nantes Atlantique Scuola di Design - Ecole Supérieure d'Agriculture di Angers, - Oniris, Scuola nazionale di veterinaria, cibo e dell'alimentazione Nantes-Atlantique - Nantes Università Il Master si propone di portare due qualità indispensabili valutate oggi: l'apertura e la specializzazione. Il Master offrirà un'esperienza completa e integrativo sull'innovazione di un prodotto alimentare. Il nostro apprendimento attivo si basa su più casi di studio ed esperienze e design pensando di rilasciare il processo creativo, eliminando le barriere tra i servizi della società e quindi l'innovazione. Essa aiuta a comprendere come ciò possa sembra essere un vincolo può diventare un'occasione e un'opportunità. Dovrete affrontare le sfide di attività teorica, metodologica e gestionale che vi permetterà di guadagnare vero approccio imprenditoriale, facendo ponti tra diversi dipartimenti all'interno della società e di controllare l'intera catena del valore. Ciò scoprire e praticare un nuovo modo di lavorare con i diversi stakeholder di progetti di innovazione. Il Master Specializzato in Management Collaborative Innovation cibo è stato creato da cinque... [-]

Master In Ingegneria Biomedica

Technical University of Ostrava
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Ostrava

Il corso prepara il laureato per lavorare nelle professioni paramediche come ingegnere biomedico. I risultati di apprendimento sono di altissima qualità, come le professioni sono ben regolate dalla legge ceca, che informa gli standard e la qualità del programma di insegnamento. [+]

Master in Biologia Europa 2017. Facoltà di Ingegneria Elettrica e Informatica Studio Branch ingegneria biomedica Branch Profilo Il corso prepara il laureato per lavorare nelle professioni paramediche come ingegnere biomedico. I risultati di apprendimento sono di altissima qualità, come le professioni sono ben regolate dalla legge ceca, che informa gli standard e la qualità del programma di insegnamento. Ad esempio, i laureati avranno diritto a lavorare in professioni mediche appositamente regolamentate in Repubblica Ceca con una laurea in questo campo, e saranno preparati con una forte base di studi per lavori in molte parti del mondo. Risultati chiave di apprendimento - Conoscenza Il corso fornisce le conoscenze che forma le basi necessarie per la pratica di una professione tecnica medica, cioè l'anatomia, fisiologia e patologia, definizione dei sistemi di elementi biologici, biofisica e metodi fisici in terapia. Una parte consistente di istruzione si concentra su argomenti tecnici, in particolare sulla teoria dei segnali di trasformazione e di immagini, elaborazione digitale dei segnali e delle immagini, e l'analisi e l'interpretazione dei bio-segnali. Per quanto riguarda la vasta area di ingegneria biomedica, il corso si focalizza più in dettaglio sulla meccanica di precisione, ovvero sensori biomedici; diagnostici, terapeutici e di laboratorio apparecchi medici; e complessi apparecchi medico. Gli studenti acquisiscono anche conoscenze elementari in settori connessi al funzionamento di strutture mediche, che è richiesto per il suo / la sua attività pratica in operazioni mediche. Per quanto riguarda la specializzazione professionale del corso, il laureato possiede - un ampio e profondo state-of-the-art... [-]

Master In Chimica (MSc)

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Lund

Acquisire un livello avanzato di conoscenze e competenze teoriche e pratiche in varie specializzazioni nel campo della chimica. [+]

Tabella dei programmi

Il programma offre la possibilità di acquisire un livello avanzato di conoscenze e competenze teoriche e pratiche in varie specializzazioni nel campo della chimica.

Attraverso una scelta di corsi avanzati e tesi di laurea o progetti di Master, si è data l'opportunità di specializzarsi in una delle aree tematiche di chimica:

chimica analitica chimica organica chimica inorganica biochimica biofisica molecolare chimica fisica chimica fisica chimica teorica

Questi sono rappresentati presso la Facoltà di Scienze attraverso Kilu (il Dipartimento di Chimica dell'Università di Lund). tesi di laurea Il Master deve corrispondere ad almeno 30 crediti ECTS.... [-]

Master In Chimica Applicata (focus Sulla Chimica Inorganica, Organica O Macromolecolare)