Lauree di secondo livello part time in Biologia in Cile

Visualizza tutti i Master part time in Biologia in Cile 2018

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Il Cile ha il sistema scolastico più antico del Sud America. Il governo ha sempre finanziato in parte questo sistema di istruzione ed è uno dei vita dello studente più conveniente. Le principali università sono Universidad de Chile e Pontificia Universidad Católica de Valparaíso.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia in Cile 2018