Lauree di secondo livello in Biologia negli Rimouski in Canada

Guarda i Master in Biologia negli Rimouski in Canada 2018

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Majors nelle scienze biologiche e della vita sono organizzati in due grandi ambiti: biomedicina e di ecosistemi. Scienze biologiche e della vita sono per voi, se siete interessati ad una carriera in odontoiatria o veterinaria, o si stanno preparando per una carriera scienza-intensa.

Il Canada è il miglior paese per perseguire la vostra educazione superiore, se sei una persona interattiva. Quasi ogni gruppo etnico è rappresentato in Canada così 'una società multiculturale. Barriera della lingua non è un problema per gli studenti stranieri come Canada è considerata leader del mondo 's nella formazione linguistica.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Rimouski in Canada 2018

Master In Gestione Della Fauna Selvatica E Dei Suoi Habitat

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2018 Canada Rimouski Lévis + di 1

Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse. [+]

I progetti di ricerca sono svolte in settori chiave come la genetica nelle popolazioni animali, la biologia adattativa, ecologia forestale, la dinamica delle popolazioni di fauna selvatica e della biologia evoluzionistica.

Struttura del programma