Lauree di secondo livello in Biologia in Quebec in Canada

Guarda i Master in Biologia in Quebec in Canada 2018

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Se state pensando di qualsiasi sistema di istruzione superiore che possa influire sulla sua vita in modo positivo, mentre si dà conoscenze e competenze pratiche, quindi sistema di istruzione Canada 's è quello che ti serve. Viaggio in Canada per la vostra educazione vi farà apprezzare la creatività e l'innovazione dei docenti di questi istituti di istruzione superiore.

Questo grande provincia francofona del Canada è una scelta per molti nativi soprattutto francesi che vivono nel paese quando si tratta di intraprendere l'istruzione superiore. Tuttavia, non tutte le regioni usano francese, ma il più importante istituto di istruzione superiore nella regione è Universite du Quebec, che iscrive migliaia di studenti locali annualmente.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Quebec in Canada 2018

Master In Gestione Della Fauna Selvatica E Dei Suoi Habitat

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2018 Canada Rimouski Lévis + di 1

Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse. [+]

I progetti di ricerca sono svolte in settori chiave come la genetica nelle popolazioni animali, la biologia adattativa, ecologia forestale, la dinamica delle popolazioni di fauna selvatica e della biologia evoluzionistica.

Struttura del programma