Lauree di secondo livello in Biologia negli Windsor in Canada

Guarda i Master in Biologia negli Windsor in Canada 2017

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

Windsor è una delle più ambiziose città del Canada in termini di istruzione superiore. La città dispone di istituti di istruzione orientati completi e di ricerca dove gli studenti possono raggiungere i loro obiettivi di carriera. La città è molto accogliente, quindi, anche gli studenti internazionali si affollano qui per i loro studi.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Windsor in Canada 2017