Lauree di secondo livello in Biologia in Belgio

Guarda i Master in Biologia in Belgio 2018

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il Belgio è conosciuto come il cuore dell'Europa e un hub per il networking internazionale. Come studenti internazionali in Belgio si è circondati da una comunità multiculturale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia in Belgio 2018

Maestro Di Statistiche Per La Formazione A Distanza

Hasselt University
online A tempo pieno Part time 2 anni September 2018 Belgio Hasselt Diepenbeek + di 2

Uno dei principi che stiamo tenendo a mente quando si imposta il programma di distanza è quello di mantenere il più vicino al programma On-Campus possibile, non solo i suoi metodi di insegnamento e di contenuti, ma anche il modo di valutare gli studenti. [+]

Dall'anno accademico 2014-2015 in poi, il Master of Statistics è stato gradualmente offerto come programma di apprendimento a distanza (DL) , accanto e in parallelo con il programma on-campus.

Iscriversi al programma DL significa che come studente si prenderà il programma a distanza, cioè da casa, sul posto di lavoro o praticamente da qualsiasi luogo con accesso a Internet.

I programmi on- e off-campus sono offerti in parallelo, sincronizzati per quanto fattibile e con la massima flessibilità. Sarà possibile passare tra i programmi on-campus e off-campus.

Il contenuto ei risultati di apprendimento all'interno e tra i corsi sono identici.

In pratica, il carico di studio si è rivelato troppo pesante per combinare il programma a tempo pieno (60 crediti) con un lavoro. La combinazione di un programma part-time di 30 crediti con un lavoro (part-time) dovrebbe essere fattibile.... [-]

Master In Biochimica, Biologia Molecolare E Cellulare

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Mons

Il Master in Biochimica, Biologia Molecolare e Cellulare offre, inoltre, agli studenti l'opportunità di realizzare il loro lavoro di laurea in molti campi svariati delle scienze della vita. [+]

I vostri obiettivi Impegnarsi in allenamento emozionante che copre molte aree delle scienze della vita, che vanno dalla biochimica alla biologia cellulare attraverso la genetica e della biologia molecolare, e anche attraverso una visione trasversale di queste aree Comprendere meglio i processi fondamentali che regolano l'espressione della vita in tutte le sue forme nei tre regni della vita, e attraverso corsi, laboratori e corsi personalizzati Imparare in un ambiente amichevole e dinamico Prepararsi per una carriera nella ricerca scientifica Preparazione per un insegnante di biologia La nostra offerta

Il Master in Biochimica, Biologia Molecolare e Cellulare offre formazione avanzata sulla base di solidi dati scientifici, mettere in pratica attraverso stage in aziende e nei laboratori associati a diversi corsi. Il Dipartimento di Biologia UMONS sviluppa ricerca di livello mondiale in molti campi quali la microbiologia, biologia cellulare e la proteomica. In collaborazione con la Facoltà di Medicina, i nostri studenti hanno accesso a molti laboratori riconosciuti picchi in settori quali la neurobiologia, l'imaging molecolare, la biologia molecolare ... I nostri alunni lavorano in diversi settori di competenza, come in aziende farmaceutiche e biotecnologiche, in ricerca accademica (università, ..) in centri di ricerca nazionali o regionali ...... [-]

Maestro Di Statistiche

Hasselt University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Hasselt Diepenbeek + di 1

[+]

Esso prevede il riconoscimento formale delle qualifiche statistiche di un individuo.

Corsi di biostatistica di base sono longitudinale analisi dei dati, l'analisi della sopravvivenza, e studi clinici.

Nel corso degli anni i laureati hanno trovato posizioni:

istituti di ricerca biomedica l'industria farmaceutica governo

istituti di ricerca biomedica

Nel corso degli anni i laureati hanno trovato posizioni: