Lauree di secondo livello in Biologia a Graz in Austria

Guarda i Master in Biologia a Graz in Austria 2018

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Majors nelle scienze biologiche e della vita sono organizzati in due grandi ambiti: biomedicina e di ecosistemi. Scienze biologiche e della vita sono per voi, se siete interessati ad una carriera in odontoiatria o veterinaria, o si stanno preparando per una carriera scienza-intensa.

La Repubblica d'Austria vanta una vasta cultura politica, educativa ed artistica. La geografia dell'Austria permette anche a tutti i tipi di esperienze stagionali.

Graz è la seconda città più grande in Austria ed è spesso indicato come una città di studenti a causa di suoi numerosi centri di educazione. Università di Graz è il più popolare, anche se ci sono altri college e università in questo settore.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia a Graz in Austria 2018

Maestro Nell'ingegneria Della Biorefinery

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Austria Graz

Le risorse biogene sono una componente centrale di un sistema economico sostenibile in Europa. Gli ingegneri della biorefinery sviluppano, progettano e implementano prodotti e processi innovativi per l'utilizzo di risorse biogene economicamente e in modo ecologicamente sostenibile. [+]

Potrai acquisire tutte le conoscenze necessarie a questo riguardo dalle molteplici specializzazioni tecniche del Master in Biorefinery Engineering di TU Graz: questa competenza si estende dall'ingegneria di processo alla chimica e alla biotecnologia fino all'ingegneria energetica e all'ingegneria ambientale. L'attenzione in tutto questo è sull'orientamento dell'innovazione, un collegamento strettamente con la pratica e anche le attività internazionali degli studenti.... [-]

Master In Biotecnologie

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Austria Graz

Attraverso il programma interdisciplinare master NAWI Graz Biotecnologie, istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. [+]

Attraverso la programma di Biotecnologia interdisciplinare master NAWI Graz, Istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. Le aree principali sono la biotecnologia molecolare, biocatalisi, e ambientale, alimentare, degli enzimi e la tecnologia dei bioprocessi. Gli studenti beneficiano di accesso ai laboratori ottimamente attrezzati e infrastrutture moderne.

Contenuto Si impara metodi di lavoro e di analisi utilizzati nel campo della microbiologia, biologia molecolare, biochimica e genetica, enzimi e tecnologia di fermentazione. Si esegue in modo indipendente all'avanguardia esperimenti scientifici e tecnologici. Di valutare i risultati di esperimenti, individuare i problemi e proporre soluzioni. Si impara a sviluppare nuove strategie studiando e valutando i risultati delle ricerche in corso. Si utilizza moderne tecnologie informatiche in bioinformatica. Si lavora in team e risultati attuali. settori chiave Molecular Biotechnology e Bioinformatica Bioprocess Tecnologia Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti soggetti di specializzazione ... [-]