Lauree di secondo livello in Biologia in Austria

Guarda i Master in Biologia in Austria 2017

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Austria esporre gli studenti a una varietà di questo paese 's "eccezionale " cultura. L'Austria è un eccellente scelta di studio all'estero per gli studenti con un interesse per la lingua tedesca.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia in Austria 2017

Master In Ingegneria Bioraffineria

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Graz Tolosa Harwell + di 2

risorse biogeniche sono una componente chiave per un sistema economico sostenibile in Europa. Per economicamente e l'uso sostenibile delle risorse biologiche per l'ambiente, sviluppare, pianificare e implementare Bioraffineria Ingegneri, prodotti e processi tecniche innovative. [+]

I migliori Master in Biologia in Austria 2017. risorse biogeniche sono una componente chiave per un sistema economico sostenibile in Europa. Per economicamente e l'uso sostenibile delle risorse biologiche per l'ambiente, sviluppare, pianificare e implementare Bioraffineria Ingegneri, prodotti e processi tecniche innovative. Nel programma di master "bioraffineria Engineering" presso l'Università Tecnica di Graz si ottiene tutto questo conoscenze necessarie da diversi settori tecnici: le aziende dell'industria di processo sulla chimica e le biotecnologie per l'energia e l'ambiente. orientamento Innovazione, una stretta relazione con le pratiche e le attività internazionali degli studenti sono al centro. Contenuto Essi acquisiscono conoscenze tecniche e competenze per la progettazione e il funzionamento dei sistemi tecnici per collocare le risorse biogene. Si impara a sviluppare processi industriali e ottimizzare. Essi valutano le sfide tecniche, logistiche ed economiche derivanti dall'utilizzo delle materie prime biogene lungo l'intera catena del valore. Si impara a capire i problemi della comunità industriale e scientifica per formulare e sviluppare soluzioni e presenti. Essi valutano le condizioni regionali, economiche, sociali e ambientali in relazione con la bioeconomia. Essi imparano a individuare le tendenze nel settore bio-based. Si impara i metodi scientifici e analitici per la valutazione e la caratterizzazione delle risorse biogene. Eseguire autonomamente attraverso di alta qualità e ricerca strutturata. Si completare stage di ricerca orientata a università o partner industriali. attività internazionali Gli studenti possono prepararsi per numerose offerte in modo ottimale per una carriera in un ambiente internazionale: Corsi in collaborazione con partner accademici e industriali internazionali Stage di pratica... [-]

MSc Evolutionary Systems Biology

University of Vienna
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Austria Vienna

[+]

Ammissione Dopo la laurea [-]

Master In Biotecnologie

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Graz

Attraverso il programma interdisciplinare master NAWI Graz Biotecnologie, istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. [+]

I migliori Master in Biologia in Austria 2017. Attraverso la programma di Biotecnologia interdisciplinare master NAWI Graz, Istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. Le aree principali sono la biotecnologia molecolare, biocatalisi, e ambientale, alimentare, degli enzimi e la tecnologia dei bioprocessi. Gli studenti beneficiano di accesso ai laboratori ottimamente attrezzati e infrastrutture moderne. Contenuto Si impara metodi di lavoro e di analisi utilizzati nel campo della microbiologia, biologia molecolare, biochimica e genetica, enzimi e tecnologia di fermentazione. Si esegue in modo indipendente all'avanguardia esperimenti scientifici e tecnologici. Di valutare i risultati di esperimenti, individuare i problemi e proporre soluzioni. Si impara a sviluppare nuove strategie studiando e valutando i risultati delle ricerche in corso. Si utilizza moderne tecnologie informatiche in bioinformatica. Si lavora in team e risultati attuali. settori chiave Molecular Biotechnology e Bioinformatica Bioprocess Tecnologia Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti soggetti di specializzazione Si può scegliere 2 delle seguenti aree di specializzazione: Enzima e Tecnologia delle proteine Sistemi e Biotecnologie sintetico Bioprocess Ingegneria Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti Opzioni di carriera I laureati sono impiegati in posizioni di rilievo sia nella base e scienze applicate nel mondo accademico e l'industria. Biotecnologi pianificare esperimenti e le analisi, implementare queste ed esaminare le soluzioni esistenti. La loro capacità di problem solving sono necessari per la ricerca e lo sviluppo tecnologico. Laureati lavorano nei seguenti settori: biotecnologia industriale, fabbricazione di prodotti chimici utilizzando... [-]

Master In Economia Dello Sviluppo

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Innsbruck

Cosa si "sviluppa" nel nostro programma di Master in Economia dello Sviluppo? Se "software" è la risposta che cercate, l'applicazione ovviamente portato alla pagina sbagliata. Ma se volete sapere quali strumenti economici e politici possono stimolare la crescita di un intero paese, come valutare l'impatto di una misura di politica, o aiutare in modo più efficiente i paesi in via di sviluppo a raggiungere adeguati standard di vita o se aiuto aiuta affatto. Se si desidera fare la propria ricerca in questo campo un solo giorno o lavorare con i governi e le agenzie di aiuto consigliando loro sviluppo attuale Problematiche questo potrebbe essere solo il diritto allo studio per voi! [+]

Economia dello sviluppo (MA) Cosa si "sviluppa" nel nostro programma di Master in Economia dello Sviluppo? Se "software" è la risposta che cercate, l'applicazione ovviamente portato alla pagina sbagliata. Ma se volete sapere quali strumenti economici e politici possono stimolare la crescita di un intero paese, come valutare l'impatto di una misura di politica, o aiutare in modo più efficiente i paesi in via di sviluppo a raggiungere adeguati standard di vita o se aiuto aiuta affatto. Se si desidera fare la propria ricerca in questo campo un solo giorno o lavorare con i governi e le agenzie di aiuto consigliando loro sviluppo attuale Problematiche questo potrebbe essere solo il diritto allo studio per voi! Programma di studio: Economia dello sviluppo (MA) Laurea: Master of Arts (MA) con una doppia laurea opzionale Durata del programma: 4 semestri Inizio del programma: Inverno ed estate semestre Ingresso: ammissione limitata (applicazione per l'università) Requisiti per l'ammissione: Procedura di ammissione Applicazione: Modalità di applicazione Scadenza della domanda: 1 aprile al 15 maggio (per il semestre invernale) e 1 ° ottobre al 15 novembre (per il semestre estivo) Requisiti linguistici: Buone capacità in lingua inglese comprovata dal TOEFL, IELTS (il programma è insegnato interamente in lingua inglese) Informazioni generali Il Master in lingua inglese of Arts in Economia dello sviluppo è offerto congiuntamente dal Dipartimento di Economia (Facoltà di Scienze Economiche) e il Dipartimento per l'Agricoltura e lo sviluppo rurale (Facoltà di Agraria). Esso si basa sul Master successo of Arts in Economia Internazionale e... [-]

Master In Foreste Tropicali E Internazionale

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Innsbruck

Il M.Sc. programma Tropical e Forestali internazionale si concentra sulla gestione sostenibile e la conservazione degli ecosistemi forestali in tutto il mondo, soprattutto nelle foreste tropicali e subtropicali in via di sviluppo o emergenti paesi. [+]

Master in tropicale e International Forestry (M.Sc. attenzione studio)

Il M.Sc. programma Tropical e Forestali internazionale si concentra sulla gestione sostenibile e la conservazione degli ecosistemi forestali in tutto il mondo, soprattutto nelle foreste tropicali e subtropicali in via di sviluppo o emergenti paesi. Laureati del programma di lavoro nella gestione delle foreste in tutto il mondo, spesso in collaborazione con le organizzazioni di ricerca e sviluppo internazionali. Insieme con il corso-lavoro ufficiale, gli studenti acquisiscono di lavoro interculturale e esperienza di vita, interagendo con colleghi e docenti internazionali. L'esperienza ha dimostrato che il contatto personale e professionale stabilito nel corso di questo programma di Master è un ottimo modo per espandere la rete professionale degli studenti.... [-]

Perito Agrario Internazionale Sostenibile

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Innsbruck

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. [+]

Master in Sustainable Internazionale Agricoltura (M.Sc.)

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. Tre profili: Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale Economia, internazionale dell'agricoltura biologica e di agricoltura tropicale. Il programma del Master in Sustainable internazionale dell'agricoltura (SIA) è un programma di studio master consecutivo congiunta delle facoltà agricole del Georg-August-Università di Goettingen e l'Università di Kassel - Witzenhausen che comprende 120 crediti ECTS. Tutti i moduli SIA sono tenuti in inglese. Il programma del Master è composto da quindici moduli con 6 CFU ciascuno; una tesi di laurea nel 4 ° semestre con 24 CFU; colloquio con 6 CFU.... [-]

Master In Biologia Molecolare

Campus A tempo pieno 18 mesi October 2017 Austria Innsbruck

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. [+]

Master in Biologia Molecolare (M.Sc.)

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. La struttura semestre è stato rimosso, soggetti diversi sono integrati in una serie uniformemente strutturato di corsi ed è possibile passare al programma di dottorato senza una tesi di laurea, accorciando così il periodo di studio. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese. Il programma è diviso in due parti. Durante il primo anno, lezioni, esercitazioni, seminari, stage e progetti di ricerca metodiche istruiti individualmente hanno luogo entro 36 settimane. Rotazione Lab e esercitazioni individuali, così come il coinvolgimento di docenti provenienti da Max Planck lavoro garanzia istituti che è hands-on e orientate alla ricerca. Il primo anno di studio si conclude con uno scritto e due prove orali che si qualificano per la tesi di Master. Questi possono essere omesse se gradi buoni o eccellenti sono stati raggiunti durante il primo anno di studi, permettendo allo studente di passare direttamente verso il programma di dottorato di 3 anni. la partecipazione All'inizio conferenze scientifiche e corsi, nonché la pubblicazione di articoli su riviste scientifiche internazionali sono necessari anche per il dottorato. Il programma di dottorato consente soggiorni di ricerca in laboratori all'estero. L'integrazione sociale svolge anche un ruolo importante. Un ufficio di coordinamento aiuta gli studenti all'inizio dei loro studi a... [-]

Master In Gestione Sostenibile Delle Foreste E La Natura

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Innsbruck

Master in forestale sostenibile e gestione del patrimonio naturale (SUFONAMA) (M.Sc.)

Master In Protezione Delle Colture