Lauree di secondo livello in Biologia negli Cairns in Australia

Guarda i Master in Biologia negli Cairns in Australia 2018

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

La città ha un'atmosfera rilassata e un clima tropicale rilassata favorevole per lo studio. Si vanta di alcuni centri di formazione come la scuola della base aerea, James Cook University di Cairns campus e molti altri.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Cairns in Australia 2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biologia Australia Cairns. Prova con la categoria Master Australia.