Lauree di secondo livello in Biologia negli Cairns in Australia

Guarda i Master in Biologia negli Cairns in Australia 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

La città ha un'atmosfera rilassata e un clima tropicale rilassata favorevole per lo studio. Si vanta di alcuni centri di formazione come la scuola della base aerea, James Cook University di Cairns campus e molti altri.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Cairns in Australia 2017

Maestro Di Scienza (scienze Agrarie Tropicali)

James Cook University
Campus A tempo pieno 18 mesi July 2017 Australia Townsville Cairns Brisbane + di 2

Scuola JCU di Biologia Marina Tropicale e offre approfondito programmi di ricerca e corsi in agricoltura tropicale.Tropicali dell'Australia presenta unico agricoli [+]

Master of Science (Scienze Agrarie Tropicali) Scuola JCU di Biologia Marina Tropicale e offre approfondito programmi di ricerca e corsi in agricoltura tropicale.

CRICOS: 074894M Tropicali dell'Australia presenta unica opportunità agricolo che richiedono particolare attenzione. Il clima si adatta una vasta gamma di colture agricolo significativi, pascoli e sistemi di produzione animale diversi da quelli nei climi temperati più tradizionali. L'agricoltura è uno dei principali settori industriali in Australia e la scienza agricola affronta una vasta gamma di questioni da ridurre la salinità e sviluppo di colture resistenti alla siccità alla produzione di molecole ad alto valore aggiunto per uso industriale. ... [-]