Lauree di secondo livello part time in Biologia negli Sydney in Australia

Trova i Master part time in Biologia negli Sydney in Australia 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master part time in Biologia negli Sydney in Australia 2017

Maestro Delle Biotecnologie Con Il Grado Di Master Di Commercio

Macquarie University
Campus 2 anni January 2017 Australia North Ryde

Maestro di Biotecnologie con il grado di Master di Commercio

Il doppio grado di Master di Biotecnologie con il grado di Master di Commercio fornisce sia una comprensione di un approccio multidisciplinare alla biotecnologia, nonché la possibilità di acquisire funzionale aziendale skills.The Master of Biotechnology offre agli studenti una competenza di base nel campo delle biotecnologie molecolari avanzati approcci tra cui biologia molecolare, biochimica delle proteine, la proteomica e Microbiologia Applicata. Inoltre, offre agli studenti le competenze di livello post-laurea in pensiero critico, la letteratura e la revisione tra pari, e il disegno sperimentale. Il Master di Commercio fornisce un flessibile, centrato sullo studente e pertinente formazione aziendale post-laurea in una serie di discipline. E 'molto pratico e progettato per soddisfare le esigenze di carriera dei laureati.... [-]

Maestro Delle Biotecnologie

Macquarie University
Campus 1,5 anno January 2017 Australia North Ryde

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, proteine ​​... [+]

Maestro di Biotecnologie

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, la biochimica delle proteine, la proteomica e Microbiologia Applicata. Inoltre vi offre competenze avanzate di pensiero critico, design sperimentale e di scrittura per il peer-reviewed letteratura scientifica.

Caratteristiche principali

Ti dà una forte attenzione interdisciplinare e pratica riflessiva delle esigenze del mercato Disegna sulla competenza dei Dipartimenti di Chimica e di Scienze Biomolecolari, Scienze Biologiche, Informatica e Statistiche Incorpora la competenza di Macquarie University di proteomica Questo grado può essere combinato con il Master di Commercio ... [-]

Maestro Di Scienze Chimiche

La Trobe University
Campus 2 anni March 2017 Australia Melbourne

Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. [+]

Master part time in Biologia negli Sydney in Australia. Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59. Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore. Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore. O approvato equivalente internazionale. Requisiti di accesso Accademico Laurea Un australiano laurea in chimica, o una laurea con un contenuto sostanziale chimica equivalente a secondo o terzo anno della chimica, o un equivalente internazionale approvato. Ulteriori informazioni A causa di un secondo anno ad alta intensità di labortory, è necessario ottenere almeno un punteggio complessivo di 60 per cento di fine anno, con non meno di 70 per cento nella componente laboratorio nel primo anno, per essere ammessi a completare il corso. Riconoscimento professionale I laureati hanno diritto a partecipare alla Royal Australian Chemical Institute (RACI). [-]

Maestro Di Biotecnologia E Bioinformatica

La Trobe University
Campus 2 anni March 2017 Australia Melbourne

Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. [+]

La biotecnologia sta diventando sempre più centrale per una varietà di industrie, tra cui la medicina, la diagnostica, l'agricoltura, la tutela dell'ambiente, tecnologia alimentare e la tecnologia risorse rinnovabili. La bioinformatica è una zona interessante di scienza, concentrandosi su l'interfaccia della biologia molecolare e delle tecnologie dell'informazione. Esso utilizza la potenza di calcolo per affrontare i problemi biologici e medici. Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. Il corso ha un forte accento di ricerca e vi offre l'opportunità di lavorare in un laboratorio appositamente, partecipare a visite del settore e partecipare a esercitazioni settimanali mutlitple. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59. Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore. Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore. O approvato equivalente internazionale. Requisiti di accesso Accademico Un grado australiano di primo livello con almeno secondo anno di biologia di livello universitario, o un equivalente internazionale approvato. Ulteriori informazioni Si può uscire da con un Diploma di Laurea in Biotecnologie e Bioinformatica dopo aver completato primo anno, ma solo se non si decide di procedere al secondo anno. [-]

Maestro Di Sport E Di Esercizio (ricerca)

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 - 4 anni January 2017 Australia Sydney

Il Maestro di Sport e di programma (ricerca) è per i laureati che desiderano migliorare le loro conoscenze di un territorio, di politica indirizzo o di gestione dei problemi, o intraprendere una carriera di ricerca / accademica. [+]

Questo programma è adatto per gli studenti che hanno completato una laurea corsi e desiderano sviluppare in modo più mirato attraverso la ricerca. Gli studenti a sviluppare capacità critiche e analitiche e capacità di ricerca avanzate per permettere l'esplorazione in profondità della loro zona prescelta.

Possibilità di carriera sono la gestione posizioni di livello nel settore industriale o di governo, e delle cariche accademiche.

[-]