Lauree di secondo livello in Biologia nel New South Wales in Australia

Guarda i Master in Biologia nel New South Wales in Australia 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia nel New South Wales in Australia 2017

Maestro Delle Biotecnologie Con Il Grado Di Master Di Commercio

Macquarie University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia North Ryde

Maestro di Biotecnologie con il grado di Master di Commercio

Il doppio grado di Master di Biotecnologie con il grado di Master di Commercio fornisce sia una comprensione di un approccio multidisciplinare alla biotecnologia, nonché la possibilità di acquisire funzionale aziendale skills.The Master of Biotechnology offre agli studenti una competenza di base nel campo delle biotecnologie molecolari avanzati approcci tra cui biologia molecolare, biochimica delle proteine, la proteomica e Microbiologia Applicata. Inoltre, offre agli studenti le competenze di livello post-laurea in pensiero critico, la letteratura e la revisione tra pari, e il disegno sperimentale. Il Master di Commercio fornisce un flessibile, centrato sullo studente e pertinente formazione aziendale post-laurea in una serie di discipline. E 'molto pratico e progettato per soddisfare le esigenze di carriera dei laureati.... [-]

Maestro Delle Biotecnologie

Macquarie University
Campus A tempo pieno 1,5 anno January 2017 Australia North Ryde

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, proteine ​​... [+]

Maestro di Biotecnologie

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, la biochimica delle proteine, la proteomica e Microbiologia Applicata. Inoltre vi offre competenze avanzate di pensiero critico, design sperimentale e di scrittura per il peer-reviewed letteratura scientifica.

Caratteristiche principali

Ti dà una forte attenzione interdisciplinare e pratica riflessiva delle esigenze del mercato Disegna sulla competenza dei Dipartimenti di Chimica e di Scienze Biomolecolari, Scienze Biologiche, Informatica e Statistiche Incorpora la competenza di Macquarie University di proteomica Questo grado può essere combinato con il Master di Commercio ... [-]

Maestro Di Scienze Chimiche

La Trobe University
Campus A tempo pieno 2 anni March 2017 Australia Melbourne

Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. [+]

Master in Biologia nel New South Wales in Australia. Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59. Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore. Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore. O approvato equivalente internazionale. Requisiti di accesso Accademico Laurea Un australiano laurea in chimica, o una laurea con un contenuto sostanziale chimica equivalente a secondo o terzo anno della chimica, o un equivalente internazionale approvato. Ulteriori informazioni A causa di un secondo anno ad alta intensità di labortory, è necessario ottenere almeno un punteggio complessivo di 60 per cento di fine anno, con non meno di 70 per cento nella componente laboratorio nel primo anno, per essere ammessi a completare il corso. Riconoscimento professionale I laureati hanno diritto a partecipare alla Royal Australian Chemical Institute (RACI). [-]

Maestro Di Biotecnologia E Bioinformatica

La Trobe University
Campus A tempo pieno 2 anni March 2017 Australia Melbourne

Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. [+]

La biotecnologia sta diventando sempre più centrale per una varietà di industrie, tra cui la medicina, la diagnostica, l'agricoltura, la tutela dell'ambiente, tecnologia alimentare e la tecnologia risorse rinnovabili. La bioinformatica è una zona interessante di scienza, concentrandosi su l'interfaccia della biologia molecolare e delle tecnologie dell'informazione. Esso utilizza la potenza di calcolo per affrontare i problemi biologici e medici. Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. Il corso ha un forte accento di ricerca e vi offre l'opportunità di lavorare in un laboratorio appositamente, partecipare a visite del settore e partecipare a esercitazioni settimanali mutlitple. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59. Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore. Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore. O approvato equivalente internazionale. Requisiti di accesso Accademico Un grado australiano di primo livello con almeno secondo anno di biologia di livello universitario, o un equivalente internazionale approvato. Ulteriori informazioni Si può uscire da con un Diploma di Laurea in Biotecnologie e Bioinformatica dopo aver completato primo anno, ma solo se non si decide di procedere al secondo anno. [-]

Maestro Di Sport E Di Esercizio (ricerca)

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni January 2017 Australia Sydney + di 1

Il Maestro di Sport e di programma (ricerca) è per i laureati che desiderano migliorare le loro conoscenze di un territorio, di politica indirizzo o di gestione dei problemi, o intraprendere una carriera di ricerca / accademica. [+]

Questo programma è adatto per gli studenti che hanno completato una laurea corsi e desiderano sviluppare in modo più mirato attraverso la ricerca. Gli studenti a sviluppare capacità critiche e analitiche e capacità di ricerca avanzate per permettere l'esplorazione in profondità della loro zona prescelta.

Possibilità di carriera sono la gestione posizioni di livello nel settore industriale o di governo, e delle cariche accademiche.

[-]

Master of Sustainable Agriculture

Charles Sturt University
Campus o online A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi January 2017 Australia Orange + di 1

CSU's Sustainable Agriculture program is flexible, and designed to meet the needs of agriculture by equipping students with the necessary skills to balance the natural resource, human and economic factors that affect agricultural sustainability. [+]

CSU's Sustainable Agriculture program is flexible, and designed to meet the needs of agriculture by equipping students with the necessary skills to balance the natural resource, human and economic factors that affect agricultural sustainability. Why study this course? CSU's Master of Sustainable Agriculture brings together studies in the three key domains of sustainability: agricultural and natural systems, agribusiness, and the humanities. Through the development of creative and critical perspectives on sustainability, the course focuses on innovative ways of enhancing agriculture for the medium to long term. Graduates are equipped to provide leadership in policy, research and strategic management that is relevant to a wide range of industry contexts. The Master of Sustainable Agriculture designed to meet the needs of agriculture by equipping students with the necessary skills to balance the natural resource, human and economic factors that affect agricultural sustainability. Graduates are equipped to provide leadership in policy, research and strategic management that is relevant to a wide range of industry contexts. The Master of Sustainable Agriculture aims to promote advanced, critical reflection by promoting the acquisition of advanced analytical and problem solving skills and conceptual insight that will enhance the capacity of the candidate to undertake positions of significant responsibility in their chosen field; and encouraging excellence in scholarship and / or focused research within the candidate's discipline area. The Master of Sustainable Agriculture aims to promote advanced, critical reflection by: promoting the acquisition of advanced analytical and problem-solving skills and conceptual insight that will enhance your capacity to undertake positions of significant responsibility in your chosen field encouraging excellence in scholarship and/or focused research within your discipline area. Career opportunities CSU's courses in Sustainable Agriculture are ideal for retraining professionals to redirect or enhance their existing capabilities for a career in the agricultural or agribusiness sectors. Graduates find careers in advisory and policy/advocacy roles, executive management, agriculture and agribusiness consultancy, the agricultural finance sector, Landcare and catchment management agency roles, natural resource management, agricultural education and training and as rural counsellors. Students of the Master degree who wish to progress onto a Doctorate in Sustainable Agriculture may be admitted, providing the entry requirements are met. Successful applicants will be eligible to receive credit. The Doctor of Sustainable Agriculture provides further opportunity to undertake rigorous, in-depth and ground-breaking applied research into an aspect of sustainability under the supervision of a member of academic staff. Students graduate with enhanced analytical and creative thinking skills through the application of their learning to real world issues, and become autonomous and self-directed learners who are competent in research areas relating to their choice of study. Admission information Applicants to the Master program will have completed a bachelor degree (or equivalent) or the Graduate Diploma of Sustainable Agriculture. [-]

Maestro Di Scienza Degli Animali

Charles Sturt University
Campus o online A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi January 2017 Australia Wagga Wagga + di 1

Maestro CSU 's di Scienze Animali propone di promuovere una riflessione critica avanzato per la pratica professionale nelle industrie animali, preparare i laureati per le posizioni di leadership [+]

Master of Animal Science

Maestro CSU 's di Scienze Animali propone di promuovere una riflessione critica avanzato per la pratica professionale nel settore degli animali, la preparazione di laureati per le posizioni di leadership.

Il Master di Scienze Animali si propone di:

fornire opportunità di continuare l'apprendimento permanente in linea con la dichiarazione della missione Università 's soddisfare i bisogni educativi dei professionisti che operano nei settori in continua evoluzione degli animali promuovere l'acquisizione di tecnologie avanzate di analisi, capacità di problem solving e intuizioni concettuali che consentano agli studenti di assumere posizioni di leadership all'interno delle industrie animali incoraggiare l'eccellenza in borse di studio e / o di ricerca mirata all'interno del candidato 's area disciplinare. ... [-]