Lauree di secondo livello part time in Biologia Asia

Visualizza tutti i Master part time in Biologia Asia 2017

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia Asia 2017

MPhil In (concentrazione Tecnologie Energetiche) Chimica E Biomolecolare

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Part time 2 anni September 2017 Hong Kong

la ricerca per le tecnologie energetiche copre molte aree, compresa la tecnologia sostenibile, tecnologia convenzionale, e l'efficienza energetica e la conservazione. Il programma MPhil mira a rafforzare la conoscenza fondamentale degli studenti di Ingegneria Chimica, con la specializzazione nei settori della trasformazione chimica, materiali, ambiente, energia e bioingegneria. [+]

I migliori Master part time in Biologia Asia. Lavorare all'avanguardia del campo con i migliori scienziati internazionali, i nostri programmi post-laurea mirano a garantire che ogni studente: raggiunge una comprensione approfondita di argomenti fondamentali ancora avanzati di ingegneria chimica; esercizi curiosità intellettuale nel sondaggio soggetti ingegneria chimica alle frontiere dell'ingegneria chimica; sviluppa competenze per perseguire nuove conoscenze, sia di base che applicata, in modo indipendente; e si impegna nella ricerca pionieristica in questo e discipline correlate. Il Dipartimento sottolinea sia l'eccellenza accademica e rilevanza industriale e, ove possibile, i programmi sono impostati nel contesto delle esigenze industriali locali e di esplorare il potenziale di creazione di domanda di nuove tecnologie. Il MPhil programma mira a rafforzare la conoscenza fondamentale degli studenti di Ingegneria Chimica, con la specializzazione nei settori della trasformazione chimica, materiali, ambiente, energia e bioingegneria. Gli studenti saranno esposti a temi rilevanti coinvolti nella ricerca scientifica, lo sviluppo tecnologico e le applicazioni commerciali nel settore. Quelli sul programma sono tenuti a svolgere corsi e completare con successo una tesi a dimostrare la competenza nel campo della ricerca. La ricerca Foci Chimica e biomolecolare è altamente diversificata di ingegneria e la scienza disciplina. La ricerca del Dipartimento può essere classificato in quattro aree principali: Advanced Materials I nanomateriali, zoelites, nuovi polimeri, compositi polimerici, interfacce di polimeri e superfici, nonché polimero / membrane ceremic. Approfondita vengono eseguiti studi in: reologia, flusso non-Newtoniano, calore e trasporto di massa, e il controllo di processo associati al processo di stampaggio a iniezione. Bioprocess... [-]

Master In Biologia

Universitas Airlangga
Campus 18 - 24 mesi July 2017 Indonesia Surabaya

Il Master di Biologia (MSI Biologia) preparare laureati competitivi che hanno buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in biologia a scale che vanno da singole molecole fino a interi ecosistemi e fornisce sfida intellettuale. L'oggetto mira a comprendere i sistemi viventi, per aiutare a preservare la biodiversità e l'ambiente, e di sviluppare scienza biologica che può essere applicato alla sfera del cibo, salute, bio-energia e l'ambiente. ™ [+]

Obiettivo: Il Master di Biologia (MSI Biologia) preparare laureati competitivi che hanno buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in biologia a scale che vanno da singole molecole fino a interi ecosistemi e fornisce sfida intellettuale. L'oggetto mira a comprendere i sistemi viventi, per aiutare a preservare la biodiversità e l'ambiente, e di sviluppare scienza biologica che può essere applicato alla sfera del cibo, salute, bio-energia e l'ambiente. Descrizione del corso : Il percorso intrapreso presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie comprende attività di classe-lezione e pratica di laboratorio. Al fine di ottenere un master, studente deve completare 40-42 crediti entro 1,5 - 2 anni di studio master. Attualmente, Master conduce studi su quattro settori come la Biologia Ambientale, fisiologia animale, Microbiologia, e pianta Tissue Culture risultato: Questo corso produce laureati che hanno una grande disponibilità a giocare ruolo attivo sia nel governo o organizzazione non governativa. Per esempio, i laureati Master Biologia sono sparsi in tutta l'Indonesia, il centro di ricerca sulla biologia e le risorse naturali agenzia di conservazione, e centro di ricerca di zucchero. Molti laureati del programma di studio di biologia MSi entrare carriere nella ricerca fondamentale e applicata o andare a diventare dottorato di ricerca. alunni. Alcuni trovano una posizione come un accademico, ricercatore, responsabile della comunicazione, o policymaker. Programma specializzazione Biologia Ambientale: Questa specializzazione si concentra principalmente su temi come ambientale, prevedere gli impatti ecologici delle sostanze inquinanti e monitoraggio, l'implementazione di campionamento ecologica soprattutto per l'acqua e la terra, utilizzando i... [-]

Master In Aap (aap Corso Speciale)

Ehime University
Campus 5 anni October 2017 Giappone Matsuyama

In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. [+]

I migliori Master part time in Biologia Asia. Un corso speciale per gli studenti internazionali provenienti da Asia, Africa e nell'area del Pacifico Offerto dal Shikoku internazionale Consorzio Formazione Studente L'Scuole di Dottorato di Agraria dell'Università di Ehime, Kagawa University e Università Kochi Il Consorzio Shikoku International Student Education (SISEC), È stato istituito un concetto integrato condiviso dalle tre scuole di specializzazione dell'agricoltura di Ehime, Kagawa e Kochi Università, su Shikoku, una delle quattro isole principali del Giappone. La SISEC offre uno speciale 5 anni di corso per gli studenti internazionali da asiatici, africani, e delle isole del Pacifico paesi (AAP corso speciale). Le procedure dei programmi e delle applicazioni sono illustrate di seguito. obiettivi del programma In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. PIANO ACCADEMICO (1) Il corso speciale AAP è un programma di formazione continua quinquennale composta da master e corsi di dottorato. Dopo il completamento di tutti i requisiti nel corso del primo Master di due anni, uno studente verrà assegnato un master presso l'Università dove lui / lei si trovava. (I requisiti comprendono 30 crediti dalla AAP corso speciale programma di studi, tesi di un maestro riconosciuto e un grado di... [-]

Master "biotecnologie"

South Ural State University
Campus 2 anni September 2017 Federazione Russa Chelyabinsk

MASTER 19.04.01 Biotechnology, il programma Food Biotechnology Master è finalizzato allo sviluppo e l'implementazione di processi biotecnologici nella produzione alimentare; progettazione di nuovi e l'ammodernamento delle strutture esistenti, sulla base dei principi della bioconversione. [+]

Descrizione del programma MASTER 19.04.01 Biotecnologie, Master biotecnologie alimentari finalizzato allo sviluppo e l'implementazione di processi biotecnologici nella produzione alimentare; progettazione di nuovi e l'ammodernamento delle strutture esistenti, sulla base dei principi della bioconversione. Lo scopo del programma - è quello di preparare esperti altamente qualificati, con competenze in materia di: biosintesi e biotrasformazione di ingredienti alimentari, modellazione di tecnologie innovative basate su biocatalisi, l'ingegneria genetica, bioconversione e nanobiotecnologie. Piano Programma di formazione comprende le seguenti discipline: Biochimica e Biotecnologie alimentari produzioni bioinzhineriya sui principi di bioconversione diritto d'autore e diritto dei brevetti nel settore alimentare metodi di ricerca in biotecnologia alimentare la base scientifica dei prodotti alimentari biotecnologici gli aspetti teorici e pratici della produzione biotecnologica cibo biotecnologico, medico, speciali e profilassi Programma: Progettato per 120 crediti ECTS, la durata della formazione a tempo pieno è di 2 anni. Un laureato di un master. [-]

MRes Scienze Chimiche Avanzate

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus 18 mesi September 2017 Cina Suzhou

Il programma MRes avanzate Scienze Chimiche offre istruzione e formazione per comprendere i diversi aspetti della chimica del materiale attuale approfondita. Il programma si allinea con corsi di laurea simili presso l'Università di Liverpool e viene consegnato interamente in lingua inglese. [+]

I migliori Master part time in Biologia Asia. Panoramica Il programma MRes avanzate Scienze Chimiche fornisce agli studenti la formazione necessaria per comprendere diversi aspetti del settore delle scienze dei materiali. Si allinea con simili programmi di Master presso l'Università di Liverpool. Il programma contiene moduli di insegnamento che coprono aree di chimica di sintesi per la nanotecnologia per i metodi di analisi e strumentazione. Si pone un forte accento sullo sviluppo della gestione del progetto e delle competenze professionali. Dopo aver completato i moduli di insegnamento, si impegnarsi in una di 12 mesi ampio progetto di ricerca della vostra scelta che porta alla presentazione di una tesi. Un piano di apprendimento personalizzato è stato progettato per voi, tenendo conto tuo background e di carriera aspirazioni. Il completamento del programma consente il conseguimento di una laurea MRes presso l'Università di Liverpool. Unici punti di vendita • tenuto da personale internazionale, che sono esperti in vari campi della chimica • preparazione eccellente per lo studio di programmi di dottorato di ricerca, sia nelle università all'estero o in Cina • Offre forti legami con le industrie locali e internazionali • XJTLU si trova vicino alle numerose aziende biotecnologiche nella vicina BioBay, un centro nazionale di biotecnologia con oltre 400 aziende, ideale per stage • Nelle vicinanze Cold Spring Harbor Asia ospita prestigiosi simposi scientifici, conferenze e una scuola estiva di fornire ai nostri studenti l'opportunità di interagire con i ricercatori di fama mondiale • Guadagna una Università di Liverpool grado che è... [-]

Master In Agricoltura E Scienze Della Vita

Hirosaki University
Campus 2 anni April 2018 Giappone Hirosaki

Il Master si compone di cinque corsi: "Biologia", "Biochimica e biologia molecolare", "Biosciences Applicata", "L'agricoltura e orticoltura", e "Agricultural & Ingegneria Ambientale". [+]

formazione avanzata e ricerca nel settore dell'agricoltura e Scienze della Vita Il Master si compone di cinque corsi: "Biologia", "Biochimica e biologia molecolare", "Biosciences Applicata", "L'agricoltura e orticoltura", e "Agricultural & Ingegneria Ambientale". Gli studenti possono scegliere uno dei due programmi accademici a seconda delle loro progetti per il futuro: il programma accademico di ricerca (formazione di ricercatori) o programma di ricerca pratica (formazione di esperti tecnici). Il Master in Agricoltura e Scienze della Vita viene assegnato a coloro che hanno guadagnato abbastanza crediti e hanno presentato una tesi approvata. Puntiamo per la comprensione di una tecnica molto diffusa e la formazione dello specialista quota che può contribuire allo sviluppo della comunità degli esperti, un ingegnere superiore con un campo internazionale di visione, e il ricercatore che riceve la richiesta nei tempi in anticipo e può sfidare uno studio avanzato. [-]

Maestro Nel Suolo E Gestione Delle Risorse Idriche

Brawijaya University
Campus Part time July 2017 Indonesia Povero

Per essere un istituto di istruzione superiore di eccellenza agricola, con gli standard internazionali e che è in grado di svolgere un ruolo attivo nello sviluppo della scienza e della tecnologia e la gestione delle risorse naturali, oltre a fornire lo sviluppo di gestione agro-alimentare. [+]

I migliori Master part time in Biologia Asia. Master in Gestione del suolo delle risorse idriche VISION: Per essere un istituto di istruzione superiore di eccellenza agricola, con gli standard internazionali e che è in grado di svolgere un ruolo attivo nello sviluppo della scienza e della tecnologia e la gestione delle risorse naturali, oltre a fornire lo sviluppo di gestione agro-alimentare. Mission: Per fornire istruzione, ricerca e servizio alla comunità nel campo dell'agricoltura e gestione delle risorse naturali e gestione agro-alimentare in una prospettiva globale, basata sulla fede e la pietà. Per sviluppare e applicare scienza e della tecnologia nel campo dell'agricoltura e agro-ambiente per lo sviluppo della nazione. Obiettivi: Modulo di laurea con una elevata capacità accademica, un comportamento superiore e capacità imprenditoriali. Produrre problem solving, la scienza basata sulla tecnologia nei settori dell'agricoltura, delle risorse naturali e gestione agro-alimentare. Miscela ricerca scientifica e tecnologica con il programma di formazione. Applicare la scienza e la tecnologia in conformità con le esigenze della società nei settori dell'agricoltura, delle risorse naturali e gestione agro-alimentare. VALORI: Nello svolgimento delle attività di Tri Dharma University, Accademico nella FP-UB deve sostenere e praticare i valori come segue: Servite Dio Onnipotente essere efficiente Essere innovativi, creativi, trasparente e dinamico Promesse di servizio: Cortesia, accuratezza, efficacia ed efficienza. [-]

Masters - Sistemi E Tecnologie Biotecniche

Tomsk Polytechnic University
Campus 2 anni September 2017 Federazione Russa Tomsk

Preparazione del Master in "biotecnici Sistemi e Tecnologie" è condotta nel settore delle apparecchiature medicali, di produzione high-tech-oriented. [+]

Lo scopo del programma educativo - preparare i laureati per progettazione, la produzione e le attività tecnologiche nel campo dei sistemi di strumentazione medica; nella ricerca scientifica per risolvere i problemi legati allo sviluppo di tecnologie e fondi per attrezzature mediche; il funzionamento e la manutenzione dei moderni sistemi di strumenti medicali; alle attività organizzative e gestionali nello svolgimento di progetti interdisciplinari nel campo professionale.

Profilo di preparazione "Dispositivi biomedicali, sistemi e complessi" Vantaggi competitivi ... [-]

Master Of Science (msc) Nella Gestione Internazionale Del Vino

The Hong Kong Polytechnic University - School of Hotel and Tourism Management
Campus 12 mesi September 2017 Hong Kong Kowloon

Un giocatore chiave nel panorama vivace vino internazionale, Hong Kong offre una posizione unica per chiunque aspiri ad essere una parte di questa area di crescita dinamica. In combinazione con l'enorme crescita del vino [+]

I migliori Master part time in Biologia Asia. Un giocatore chiave nel panorama vivace vino internazionale, Hong Kong offre una posizione unica per chiunque aspiri ad essere una parte di questa area di crescita dinamica. In combinazione con l'enorme crescita del mercato del vino in Cina, il bisogno di professionisti del vino con avanzate, formazione specializzata e formazione con una prospettiva globale continua a crescere. Il Master in Management Internazionale del Vino programma è stato progettato per rispondere a questa domanda. Questo programma eccezionale sviluppa i leader del settore, educatori e ricercatori e infonde in loro una profonda conoscenza delle ultime tendenze nel mondo del vino, demistificare le sue complessità e mettendoli in posizione di forza per guidare il settore verso il futuro. Gli studenti hanno anche l'opportunità di imparare di più su continente consumatori di vino cinesi ed acquisire conoscenze in alcuni dei mercati in più rapida crescita del vino e potenzialmente redditizio del mondo. Sviluppato in collaborazione con l'industria del vino notato figura Professor Jeannie Cho Lee, professore di Practice (vino) del shtm e il primo Master asiatico di vino (MW), e approvata da rinomati leader del settore, il programma dispone di viaggi di studio residenziali che danno agli studenti le possibilità di visitare ben note regioni vinicole, come la Borgogna o Bordeaux, per comprendere le migliori pratiche nella produzione di vino, il commercio e la gestione, al fine di aumentare la loro visibilità a livello internazionale e lo sviluppo di reti globali. [-]

Francese Ingénieur Laurea, L'apprendistato

ESA Ecole Superieur d'Agriculture
Campus 5 anni September 2017 Francia Angers Cina Nanjing + di 1

L 'Ecole Supérieure d ' Agricoltura in Angers, Francia (ESA) offre questo completamente sposored corso di laurea magistrale che qualifica i laureati a lavorare in una società francese nel proprio paese ma anche di [+]

Sponsorizzati dalla società Programma Master in Francia: "Etudiants en Internationaux formazione in alternanza par " (EFA) L 'Ecole Supérieure d ' Agricoltura in Angers, Francia (ESA) offre questo completamente sposored corso di laurea magistrale che qualifica i laureati a lavorare in una società francese nel loro paese d'origine, mentre anche l'acquisizione di una nuova lingua e cultura. Società francesi operanti a livello internazionale imporre agli amministratori del tuo paese addestrato nei loro prodotti, tecnologie, mercati e cultura aziendale. Si aspirano a lavorare in una società internazionale con sede nel vostro paese. Il programma EFA è progettato per soddisfare queste due esigenze. Il programma EDA recluta studenti a livello di Master che sono fortemente motivati ​​da una carriera nel settore, che hanno fame di esperienza concreta del mondo del lavoro e che sono aperti ad imparare nuove lingue e culture. Questo programma è costruito su corsi sandwich in cui gli studenti alternare il loro tempo tra l'ESA e stage in azienda promotrice. Ciò fornisce preziosa esperienza professionale dell'azienda adattando sia il modo di vita francese e della cultura della società 's aziendale. Il completamento del programma biennale qualifica lo studente per un "diplôme d 'ingénieur ", il grado più prestigioso di Francia. Il laureato è immediatamente operativa e pronta ad assumere una posizione di responsabilità sul posto nella sua / il suo paese d'origine. (Esempi di tali posizioni sono: lo sviluppo di un'attività industriale, la creazione di una agenzia commerciale nella loro zona, la gestione di una unità di produzione... [-]

Master In Neurobiologia

National Research Lobachevsky State University of Nizhni Novgorod
Campus 2 anni October 2017 Federazione Russa Nizhny Novgorod

Questo programma è un programma interdisciplinare di studi e progettato per fornire agli studenti ampie opportunità di formazione nel settore di Neurobiologia. [+]

I migliori Master part time in Biologia Asia. Lobachevsky University offre corso di laurea un master (in lingua inglese) nella disciplina scientifica elevata priorità di Neurobiologia. Il programma Neurobiologia è orientata verso coloro che sono interessati a studiare i principi della funzionalità del cervello. Questo campo è molto rilevante e offre enormi prospettive per la scienza moderna. Questo è collegato con la crescita di applicazioni mediche: sviluppo nell'area di protesi, realizzazione di sistemi di test farmacologici, ampliamento delle possibilità di attrezzature di ricerca-strumento. Applicazioni tecniche sono: sviluppo di sistemi di navigazione intelligenti e controllo dei dispositivi elettromeccanici. Il programma Neurobiologia comprende una vasta gamma di questioni fondamentali e applicate compiti nel campo della biologia, medicina, fisica, e la robotica. Il programma Neurobiology propone lo studio dei principi e meccanismi di funzionalità delle cellule e reti cellulari del cervello. Metodi di studio sperimentali in funzione del cervello includono: metodi elettro-fisiologico di registrazione con l'utilizzo di patch-clamp e tecnologia multi-elettrodo, imaging ottico a fluorescenza, e metodi di modellazione matematica. Lo sviluppo del programma di Neurobiologia fornirà preparazione di specialisti altamente qualificati in settori multidisciplinari. Il lavoro pratico avviene nel Istituto di Vita Sistemi Alla Niznhi Novgorod Centro di Neuroscienze. Il più moderne attrezzature è utilizzata in: laboratorio Neuro-imaging ottico, cellulare elettro-fisiologia, tecnologia cellulare, neurobiologia molecolare. I seguenti corsi pratico-innovative vengono insegnate nel quadro del programma: - Biologia, - Biofisica, - Modelli matematici, - Ingegneria, - Teoria delle oscillazioni e onde, - Fisiologia della maggiore attività neurale, - biologia molecolare. Laureati del programma... [-]

Master In Idrobiologia

Shanghai Ocean University
Campus 3 anni September 2017 Cina Shanghai

Borse di studio governo di Shanghai A per gli studenti stranieri (borsa di studio): Borse di studio A è finalizzato a finanziare in essere gli studenti stranieri a Shanghai Ocean [+]

Master in Economia e Gestione della pesca

Master in Idrobiologia

Periodo di studio: programma triennale

Ora applicare: termine iscrizione autunno applicare entro il 30 giugno l'iscrizione sessione primaverile si applicano prima 31 dicembre

Qualifiche e dei documenti richiesti

Tenendo laurea (o equivalente), sano, non cinese residenziali straniero)

1. Modulo di domanda

2. Laurea o equivalente certificato, trascrizioni

3. Due lettere raccomandate da esperti del mondo accademico

4. Certificato di HSK6 5.Examing accademico (per iscritto e in orale)

Shanghai Ocean University ... [-]

Maestro Di Scienza (scienze Agrarie Tropicali)

James Cook University
Campus 18 mesi July 2017 Australia Townsville Cairns Singapore Buona Vista area Brisbane + di 4

Scuola JCU di Biologia Marina Tropicale e offre approfondito programmi di ricerca e corsi in agricoltura tropicale.Tropicali dell'Australia presenta unico agricoli [+]

Master of Science (Scienze Agrarie Tropicali) Scuola JCU di Biologia Marina Tropicale e offre approfondito programmi di ricerca e corsi in agricoltura tropicale.

CRICOS: 074894M Tropicali dell'Australia presenta unica opportunità agricolo che richiedono particolare attenzione. Il clima si adatta una vasta gamma di colture agricolo significativi, pascoli e sistemi di produzione animale diversi da quelli nei climi temperati più tradizionali. L'agricoltura è uno dei principali settori industriali in Australia e la scienza agricola affronta una vasta gamma di questioni da ridurre la salinità e sviluppo di colture resistenti alla siccità alla produzione di molecole ad alto valore aggiunto per uso industriale. ... [-]