Lauree di secondo livello part time in Biologia molecolare negli USA

Visualizza tutti i Master part time in Biologia molecolare negli USA 2018

Biologia molecolare

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Scienze Molecolari gli studenti possono avere una varietà di interessanti opzioni di insegnamenti opzionali in soggetti emergenti quali le basi molecolari delle malattie monogeniche e complesse, le implicazioni genetiche delle neuroscienze e terapia genica e cellulare.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia molecolare negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Ingegneria Chimica E Biomolecolare

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America College Park

Il corso di laurea in chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di istruzione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. [+]

I migliori Master part time in Biologia molecolare negli USA. Il corso di laurea in Chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di formazione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. Il Dipartimento di Chimica e biomolecolare è ben attrezzato per la ricerca laureato in aerosol scienza e ingegneria, ingegneria biochimica, la modellazione computazionale, meccanica dei fluidi e la miscelazione, la tecnologia delle celle a combustibile, metaboliche ingegneria e la biologia dei sistemi, tecnologia delle nanoparticelle, lavorazione dei polimeri e la caratterizzazione, polimero ingegneria reazione, controllo di processo, termodinamica e fenomeni di trasporto, e la ricerca di sistemi. Il Dipartimento gestisce una rete di calcolo distribuito costituito da laboratori di ricerca e un laboratorio di PC. Grandi strutture di ricerca tra cui la microscopia elettronica, diffrazione di raggi X, spettroscopia fotoelettronica a raggi X e NMR sono coordinati attraverso una varietà di laboratori. Requisiti generali Prima di corsi di laurea in Ingegneria Chimica sono tentato, il candidato deve soddisfare alcuni requisiti minimi dei corsi o di precedenti esperienze o prendendo corsi di laurea selezionati. Questi requisiti minimi sono descritti nella pagina del criterio GPA e delle prerequisiti. Alcuni di questi requisiti possono essere adempiuti dal concomitante registrazione, se necessario. Nessun corso numerati inferiore a 400 può contare verso i minimi di 30 crediti necessari per la laurea. Un massimo di 6 crediti di 400 corsi di livello può contare verso il grado soggetto a preventiva approvazione del Graduate direttore. Corsi di laurea con una designazione... [-]