Lauree di secondo livello part time in Biologia molecolare negli Maryland negli USA

Trova i Master part time in Biologia molecolare negli Maryland negli USA 2018/2019

Biologia molecolare

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Studiare in scienze molecolari può aprire molti campi scientifici innovativi e nuovi da perseguire, tra neuroscienza molecolare, citogenetica, genetica molecolare, basi molecolari delle malattie monogeniche, virologia molecolare e immunologia, e le basi molecolari delle malattie complesse.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sui Master part time in Biologia molecolare negli Maryland negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di Ingegneria Chimica e biomolecolare

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America College Park

Il corso di laurea in chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di istruzione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. [+]

Il corso di laurea in Chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di formazione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. Il Dipartimento di Chimica e biomolecolare è ben attrezzato per la ricerca laureato in aerosol scienza e ingegneria, ingegneria biochimica, la modellazione computazionale, meccanica dei fluidi e la miscelazione, la tecnologia delle celle a combustibile, metaboliche ingegneria e la biologia dei sistemi, tecnologia delle nanoparticelle, lavorazione dei polimeri e la caratterizzazione, polimero ingegneria reazione, controllo di processo, termodinamica e fenomeni di trasporto, e la ricerca di sistemi. Il Dipartimento gestisce una rete di calcolo distribuito costituito da laboratori di ricerca e un laboratorio di PC. Grandi strutture di ricerca tra cui la microscopia elettronica, diffrazione di raggi X, spettroscopia fotoelettronica a raggi X e NMR sono coordinati attraverso una varietà di laboratori. ... [-]