Lauree di secondo livello in Scienze biologiche molecolari in Austria

Guarda i Master in Scienze biologiche molecolari in Austria 2017

Scienze biologiche molecolari

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Se si desidera essere inclusi nello sviluppo di prodotti biotecnologici quali vaccini, farmaci o biocarburanti, il Master Molecular Life Sciences è progettato per essere in grado di sviluppare la tua carriera come project leader junior e responsabile del laboratorio all'interno di questo campo della scienza.

Austria esporre gli studenti a una varietà di questo paese 's "eccezionale " cultura. L'Austria è un eccellente scelta di studio all'estero per gli studenti con un interesse per la lingua tedesca.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze biologiche molecolari in Austria 2017

Ulteriori informazioni

MSc Evolutionary Systems Biology

University of Vienna
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Vienna

[+]

I migliori Master in Scienze biologiche molecolari in Austria 2017. Ammissione Dopo la laurea [-]

Master In Neuroscienze

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 18 mesi

In questo programma di studio internazionale, gli studenti in possesso di una laurea possono ottenere un Master (M.Sc.) entro 18 mesi. [+]

Master in Neuroscienze (M.Sc.)

 

In questo programma di studio internazionale, gli studenti in possesso di una laurea possono ottenere un Master (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di tre anni, il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat. rispettivamente, possono essere guadagnati. In alternativa, dopo il completamento di entrambi i loro studi medici e il dottorato di ricerca programma di studio, gli studenti di medicina può applicare per il grado di un "Medico - Dottore di Ricerca" (. MD-Ph.D). A causa della mancanza di una struttura semestre, l'integrazione di soggetti diversi in un programma coerentemente strutturato, e la possibilità di modificare direttamente al programma di dottorato senza scrivere una tesi di laurea, la durata degli studi si accorcia. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese. Il programma di studio è diviso in due segmenti. Il primo anno comprende 36 settimane di lezioni, esercitazioni, seminari, corsi di metodi e progetti di ricerca vigilati individualmente. rotazioni di laboratorio e supervisione individuale, nonché il coinvolgimento di docenti dal Max Planck Institutes e il Primate Centro tedesco per l'insegnamento assicurano una combinazione di teoria, progetti concreti e intenso lavoro di ricerca. Il primo anno di studio si conclude con una scritta e due orali, che si qualificano per la tesi di Master. La tesi di Master può essere revocata per gli studenti che hanno superato questi esami con risultati buoni o eccellenti in modo che possano passare al programma di dottorato di tre anni direttamente. Nel segmento post-laurea del programma, lo studente è accompagnato da un 'comitato tesi', composto da supervisore della tesi e due docenti supplementari del programma di studio. Anche la partecipazione a convegni scientifici e corsi in una fase iniziale così come la pubblicazione in riviste internazionali fanno parte dei prerequisiti per la laurea. Il corso di laurea incoraggia la ricerca rimane e co operazioni con laboratori ospiti esterni. Un obiettivo molto importante del programma di studio comprende l'integrazione sociale. L'ufficio di coordinamento facilita 'inizio a Göttingen e offre un punto di contatto centrale per tutto il corso di studi da' agli studenti Applicazione di laurea '. Le facoltà di biologia e psicologia, medicina e la fisica, la tedesca Primate Center, l'Istituto Europeo di Neuroscienze, così come il Max Planck Institutes di chimica biofisica, per la Medicina Sperimentale, e per Dynamics and Self-Organization partecipano al programma di studio interdisciplinare Neuroscienze. Allo stesso tempo, il programma di studio è un Max Planck Scuola Internazionale di Ricerca (IMPRS).... [-]