Lauree di secondo livello in Biologia molecolare in Russia

Guarda i Master in Biologia molecolare in Russia 2017/2018

Biologia molecolare

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Le basi molecolari della malattia è uno dei principali obiettivi delle scienze molecolari. Un obiettivo di questo campo è quello di acquisire conoscenza attraverso la costruzione di abilità e di ricerca per conoscere le specifiche circa il livello molecolare delle malattie.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia molecolare in Russia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Neurobiologia

National Research Lobachevsky State University of Nizhni Novgorod
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Federazione Russa Nizhny Novgorod

Questo programma è un programma interdisciplinare di studi e progettato per fornire agli studenti ampie opportunità di formazione nel settore di Neurobiologia. [+]

I migliori Master in Biologia molecolare in Russia 2017/2018. Lobachevsky University offre corso di laurea un master (in lingua inglese) nella disciplina scientifica elevata priorità di Neurobiologia. Il programma Neurobiologia è orientata verso coloro che sono interessati a studiare i principi della funzionalità del cervello. Questo campo è molto rilevante e offre enormi prospettive per la scienza moderna. Questo è collegato con la crescita di applicazioni mediche: sviluppo nell'area di protesi, realizzazione di sistemi di test farmacologici, ampliamento delle possibilità di attrezzature di ricerca-strumento. Applicazioni tecniche sono: sviluppo di sistemi di navigazione intelligenti e controllo dei dispositivi elettromeccanici. Il programma Neurobiologia comprende una vasta gamma di questioni fondamentali e applicate compiti nel campo della biologia, medicina, fisica, e la robotica. Il programma Neurobiology propone lo studio dei principi e meccanismi di funzionalità delle cellule e reti cellulari del cervello. Metodi di studio sperimentali in funzione del cervello includono: metodi elettro-fisiologico di registrazione con l'utilizzo di patch-clamp e tecnologia multi-elettrodo, imaging ottico a fluorescenza, e metodi di modellazione matematica. Lo sviluppo del programma di Neurobiologia fornirà preparazione di specialisti altamente qualificati in settori multidisciplinari. Il lavoro pratico avviene nel Istituto di Vita Sistemi Alla Niznhi Novgorod Centro di Neuroscienze. Il più moderne attrezzature è utilizzata in: laboratorio Neuro-imaging ottico, cellulare elettro-fisiologia, tecnologia cellulare, neurobiologia molecolare. I seguenti corsi pratico-innovative vengono insegnate nel quadro del programma: - Biologia, - Biofisica, - Modelli matematici, - Ingegneria, - Teoria delle oscillazioni e onde, - Fisiologia della maggiore attività neurale, - biologia molecolare. Laureati del... [-]