MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Biologia molecolare in Nord America 2020

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Le conoscenze acquisite nel campo delle scienze molecolari e la sua ricerca associata può fornire la chiave per trattamenti di malattie croniche e infiammatorie. Questo include le malattie come l'asma, il diabete, BPCO, malattia di Alzheimer, il cancro e le malattie cardiovascolari.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia molecolare in Nord America 2020

1 Risultati in Biologia molecolare, Nord America Filter

Master of Engineering Chemical

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Stati Uniti d'America, College Park
Corsi Executive
31 Aug 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
12 Mar 2020
Inglese
Campus

Dall'ingegneria biologica alla nanotecnologia, i nostri corsi di laurea in Ingegneria forniscono agli studenti una comprensione fondamentale dei processi fisici, chimici e bio ...

Ulteriori informazioni