Lauree di secondo livello part time in Biologia molecolare in Nord America

Visualizza tutti i Master part time in Biologia molecolare in Nord America 2018

Biologia molecolare

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Molecular studio scienze può comportare ricerca innovativa nel campo della biomedicina. Con la conoscenza dettagliata dei meccanismi molecolari al lavoro nel processo di malattia, la diagnostica e regimi terapeutici possono essere sviluppati per combattere la malattia mortale.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia molecolare in Nord America 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Ingegneria Chimica E Biomolecolare

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America College Park

Il corso di laurea in chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di istruzione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. [+]

I migliori Master part time in Biologia molecolare in Nord America. Il corso di laurea in Chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di formazione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. Il Dipartimento di Chimica e biomolecolare è ben attrezzato per la ricerca laureato in aerosol scienza e ingegneria, ingegneria biochimica, la modellazione computazionale, meccanica dei fluidi e la miscelazione, la tecnologia delle celle a combustibile, metaboliche ingegneria e la biologia dei sistemi, tecnologia delle nanoparticelle, lavorazione dei polimeri e la caratterizzazione, polimero ingegneria reazione, controllo di processo, termodinamica e fenomeni di trasporto, e la ricerca di sistemi. Il Dipartimento gestisce una rete di calcolo distribuito costituito da laboratori di ricerca e un laboratorio di PC. Grandi strutture di ricerca tra cui la microscopia elettronica, diffrazione di raggi X, spettroscopia fotoelettronica a raggi X e NMR sono coordinati attraverso una varietà di laboratori. Requisiti generali Prima di corsi di laurea in Ingegneria Chimica sono tentato, il candidato deve soddisfare alcuni requisiti minimi dei corsi o di precedenti esperienze o prendendo corsi di laurea selezionati. Questi requisiti minimi sono descritti nella pagina del criterio GPA e delle prerequisiti. Alcuni di questi requisiti possono essere adempiuti dal concomitante registrazione, se necessario. Nessun corso numerati inferiore a 400 può contare verso i minimi di 30 crediti necessari per la laurea. Un massimo di 6 crediti di 400 corsi di livello può contare verso il grado soggetto a preventiva approvazione del Graduate direttore. Corsi di laurea con una... [-]