Lauree di secondo livello in Biologia molecolare a Torino in Italia

Guarda i Master in Biologia molecolare a Torino in Italia 2018

Biologia molecolare

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Molecular studio scienze può comportare ricerca innovativa nel campo della biomedicina. Con la conoscenza dettagliata dei meccanismi molecolari al lavoro nel processo di malattia, la diagnostica e regimi terapeutici possono essere sviluppati per combattere la malattia mortale.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia molecolare a Torino in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Biotecnologia Molecolare

University of Turin
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Torino

Sia la ricerca biomedica di base che quella applicata hanno una crescente domanda di approcci interdisciplinari moderni. Il Master in Molecular Biotechnology presso l'Università di Torino affronta queste sfide in modo innovativo combinando i campi di Biologia Molecolare, Imaging Molecolare e Scoperta dei Farmaci, e Bioinformatica. Il carattere interdisciplinare del programma consente agli studenti di specializzarsi secondo i loro interessi e li prepara per una carriera scientifica in uno dei tanti rami delle Scienze della vita. [+]

Sia la ricerca biomedica di base che quella applicata hanno una crescente domanda di approcci interdisciplinari moderni. Il Master in Molecular Biotechnology presso l'Università di Torino affronta queste sfide in modo innovativo combinando i campi di Biologia Molecolare, Imaging Molecolare e Scoperta dei Farmaci, e Bioinformatica. Il carattere interdisciplinare del programma consente agli studenti di specializzarsi secondo i loro interessi e li prepara per una carriera scientifica in uno dei tanti rami delle Scienze della vita.

L'obiettivo principale di questo programma è l'esperienza pratica, che gli studenti ottengono durante diversi stage. Gli studenti trascorrono la maggior parte del loro curriculum formativo partecipando al lavoro sperimentale in un laboratorio di ricerca che può portare a pubblicazioni scientifiche. Lezioni e seminari offerti dall'Università di Torino fanno parte del percorso formativo.... [-]


Master In Biologia Cellulare E Molecolare

University of Turin
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Torino

Il Dipartimento di Scienze della Vita e biologia dei sistemi e il Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche offrono un Master in Biologia Cellulare e Molecolare (CMB). CMB è un due anni (S1-S4) laurea specialistica (classe Biologia) interamente in lingua inglese, e progettato per i laureati BA che sono alla ricerca di una conoscenza approfondita in Biologia Molecolare e Cellulare, e la capacità di sfruttare questa conoscenza in anticipo aree di Scienze biologia applicata, come la Biomedicina, Biotecnologia, e Neuroscienze. [+]

Il Dipartimento di Scienze della Vita e biologia dei sistemi e il Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche offrono un Master in Biologia Cellulare e Molecolare (CMB). CMB è un due anni (S1-S4) laurea specialistica (classe Biologia) interamente in lingua inglese, e progettato per i laureati BA che sono alla ricerca di una conoscenza approfondita in Biologia Molecolare e Cellulare, e la capacità di sfruttare questa conoscenza in anticipo aree di Scienze biologia applicata, come la Biomedicina, Biotecnologia, e Neuroscienze.

A tal fine, CMB consiste in una parte comune e in curricoli specifici:

biomedica, biomolecolare, Neurobiological.

Nella parte comune (S1-S2), gli studenti acquisiscono una conoscenza di state-of-the-art di avanzate Biomolecolari e Cellulari discipline Biologia. Corsi specifici sono: Avanzato Biologia Cellulare e Biotecnologie, Biologia Molecolare Avanzata, Fisiologia cellulare, Bioinformatica, Farmacologia Molecolare.... [-]