Lauree di secondo livello in Biologia molecolare in Kaunas in Lituania

Guarda i Master in Biologia molecolare in Kaunas in Lituania 2017

Biologia molecolare

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Come lo studio dei processi biologici a livello molecolare, la biologia molecolare, comprende una forte attenzione sulle importanti interazioni biochimiche che le cellule di alimentazione e permettere loro di crescere, riprodursi e rispondere agli stimoli esterni.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Kaunas è stata famosa per il suo patrimonio culturale e il valore accademico. Istituzioni educative della città, come la Vytautas Magnus University, Lithuanian University of Health Sciences, e Aleksandras Stulginskis Università sono state abilita capitale umano con un'istruzione di qualità da anni.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia molecolare in Kaunas in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biologia Molecolare E Delle Biotecnologie

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Laureati saranno in grado di: analizzare diversità molecolare, struttura, composizione, per caratterizzare i sistemi biologici e relativo funzionamento e interazione: genomica, proteomica, metabolomica; per comprendere principi di immunitario e altri sistemi, le loro strutture, l'integrazione con altri sistemi vitali di oggetti biologici; ... [+]

Master in Biologia molecolare in Kaunas in Lituania. Requisiti di accesso è richiesto di laurea o titolo equivalente in Biologia, Biologia Molecolare, biotecnologie, genetica, microbiologia, Botanica, Zoologia, Biochimica, Farmacia. La prova di lingua inglese: TOEFL iBT 72/408 PBT, IELTS 4.5, livello B1; o un documento ufficiale da un'istituzione che mostra candidato ufficiale ha avuto i corsi in lingua inglese o in lingua inglese studiata. I candidati con più basso livello di lingua inglese possono essere ammessi agli studi. Dopo i richiedenti dell'arrivo saranno invitati a prendere test di lingua inglese e prendere lezioni di lingua inglese. Competenze acquisite I laureati saranno in grado di: Per analizzare la diversità molecolare, struttura, composizione, per caratterizzare i sistemi biologici, il loro funzionamento e interazione: genomica, proteomica, metabolomica; Per comprendere principi di immunitario e altri sistemi, le loro strutture, l'integrazione con altri sistemi vitali di oggetti biologici; Per lavorare con cellule viventi, organismi, popolazioni. Per valutare i processi che avvengono all'interno della cella, lavorare con colture cellulari in condizioni di laboratorio, per applicare i risultati ottenuti per la modellazione di sistemi biologici, per valutare le interconnessioni intercellulari, rapporti tra singoli individui e popolazioni; Per comprendere l'evoluzione di oggetti biologici, i livelli bassi di ereditarietà e la variabilità, le caratteristiche ed i principi molecolari delle malattie congenite, e sapere come applicarle per le indagini della diversità biologica, la struttura degli organismi viventi, il funzionamento e l'evoluzione; Secondo i dati raccolti e l'analisi molecolare per valutare le strutture della popolazione, l'impatto ambientale sulle popolazioni, interrelazioni tra... [-]