Lauree di secondo livello in Biologia molecolare in Lituania

Guarda i Master in Biologia molecolare in Lituania 2017

Biologia molecolare

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Master in Biologia Molecolare si tradurrà in una vasta conoscenza e la comprensione del settore della biologia molecolare. I laureati sono preparati per una carriera in diversi aspetti legati alla biologia cellulare molecolare, la ricerca biomedica e biotecnologica.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia molecolare in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biologia Molecolare E Delle Biotecnologie

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Laureati saranno in grado di: analizzare diversità molecolare, struttura, composizione, per caratterizzare i sistemi biologici e relativo funzionamento e interazione: genomica, proteomica, metabolomica; per comprendere principi di immunitario e altri sistemi, le loro strutture, l'integrazione con altri sistemi vitali di oggetti biologici; ... [+]

I migliori Master in Biologia molecolare in Lituania 2017. Requisiti di accesso è richiesto di laurea o titolo equivalente in Biologia, Biologia Molecolare, biotecnologie, genetica, microbiologia, Botanica, Zoologia, Biochimica, Farmacia. La prova di lingua inglese: TOEFL iBT 72/408 PBT, IELTS 4.5, livello B1; o un documento ufficiale da un'istituzione che mostra candidato ufficiale ha avuto i corsi in lingua inglese o in lingua inglese studiata. I candidati con più basso livello di lingua inglese possono essere ammessi agli studi. Dopo i richiedenti dell'arrivo saranno invitati a prendere test di lingua inglese e prendere lezioni di lingua inglese. Competenze acquisite I laureati saranno in grado di: Per analizzare la diversità molecolare, struttura, composizione, per caratterizzare i sistemi biologici, il loro funzionamento e interazione: genomica, proteomica, metabolomica; Per comprendere principi di immunitario e altri sistemi, le loro strutture, l'integrazione con altri sistemi vitali di oggetti biologici; Per lavorare con cellule viventi, organismi, popolazioni. Per valutare i processi che avvengono all'interno della cella, lavorare con colture cellulari in condizioni di laboratorio, per applicare i risultati ottenuti per la modellazione di sistemi biologici, per valutare le interconnessioni intercellulari, rapporti tra singoli individui e popolazioni; Per comprendere l'evoluzione di oggetti biologici, i livelli bassi di ereditarietà e la variabilità, le caratteristiche ed i principi molecolari delle malattie congenite, e sapere come applicarle per le indagini della diversità biologica, la struttura degli organismi viventi, il funzionamento e l'evoluzione; Secondo i dati raccolti e l'analisi molecolare per valutare le strutture della popolazione, l'impatto ambientale sulle popolazioni, interrelazioni... [-]