Lauree di secondo livello in Biologia molecolare in Austria

Guarda i Master in Biologia molecolare in Austria 2017

Biologia molecolare

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Come lo studio dei processi biologici a livello molecolare, la biologia molecolare, comprende una forte attenzione sulle importanti interazioni biochimiche che le cellule di alimentazione e permettere loro di crescere, riprodursi e rispondere agli stimoli esterni.

La caratteristica fondamentale del sistema austriaco di istruzione superiore è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'università hanno spesso borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e anche a livelli di dottorato.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia molecolare in Austria 2017

Ulteriori informazioni

MSc Evolutionary Systems Biology

University of Vienna
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Austria Vienna

[+]

I migliori Master in Biologia molecolare in Austria 2017. Ammissione Dopo la laurea [-]

Master In Biologia Molecolare

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 18 mesi October 2017 Austria Innsbruck

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. [+]

Master in Biologia Molecolare (M.Sc.)

 

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. La struttura semestre è stato rimosso, soggetti diversi sono integrati in una serie uniformemente strutturato di corsi ed è possibile passare al programma di dottorato senza una tesi di laurea, accorciando così il periodo di studio. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese. Il programma è diviso in due parti. Durante il primo anno, lezioni, esercitazioni, seminari, stage e progetti di ricerca metodiche istruiti individualmente hanno luogo entro 36 settimane. Rotazione Lab e esercitazioni individuali, così come il coinvolgimento di docenti provenienti da Max Planck lavoro garanzia istituti che è hands-on e orientate alla ricerca. Il primo anno di studio si conclude con uno scritto e due prove orali che si qualificano per la tesi di Master. Questi possono essere omesse se gradi buoni o eccellenti sono stati raggiunti durante il primo anno di studi, permettendo allo studente di passare direttamente verso il programma di dottorato di 3 anni. la partecipazione All'inizio conferenze scientifiche e corsi, nonché la pubblicazione di articoli su riviste scientifiche internazionali sono necessari anche per il dottorato. Il programma di dottorato consente soggiorni di ricerca in laboratori all'estero. L'integrazione sociale svolge anche un ruolo importante. Un ufficio di coordinamento aiuta gli studenti all'inizio dei loro studi a... [-]