MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master a distanza in Biologia molecolare in Australia 2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Le basi molecolari della malattia è uno dei principali obiettivi delle scienze molecolari. Un obiettivo di questo campo è quello di acquisire conoscenza attraverso la costruzione di abilità e di ricerca per conoscere le specifiche circa il livello molecolare delle malattie.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Biologia molecolare in Australia 2021

1 Risultati in Biologia molecolare, Australia, Apprendimento a distanza Filter

Maestro di bioinformatica

Edith Cowan University
Master
Masters
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
4 semestri
Inglese
Campus
online

Questo corso fornisce agli studenti competenze ed esperienza in bioinformatica, concentrandosi su scienze omiche, programmazione informatica, matematica applicata e statistica ...

Ulteriori informazioni