MASTER-ABROAD.IT

Confronta 4 Master in Biologia ambientale

Se siete tra le persone, che sono le sfide di trovare metodi innovativi e soluzioni sostenibili alle minacce che devono affrontare il nostro ambiente, poi un master in Biologia Ambientale fornisce la risposta alla tua carriera. Biologia Ambientale è lo studio delle relazioni tra le persone, le altre specie animali e dei loro dintorni. Come studente, si studierà la connessione tra specie diverse rispetto al loro ambiente naturale. Un programma di master in Biologia Ambientale fornisce una visione studenti sulle cause socio-economiche e le caratteristiche di inquinamento naturale-ambientale e il degrado, che comprende gli effetti di esseri umani, gli ecosistemi e altri organismi viventi. In generale, un master in Biologia Ambientale è un programma di due anni, che si basa su un approccio interdisciplinare.In questo programma, gli studenti imparano a sviluppare strumenti di analisi e modelli, tecnologie, accordi socio-politiche e di strumenti economici, che sono importanti per il controllo e la prevenzione del degrado ambientale. Lo studio fornisce agli studenti le conoscenze adeguate su come sostenere un ambiente amichevole a vita. Alcuni dei principali obiettivi del programma sono di analizzare le interazioni e le relazioni degli organismi viventi, studio tassonomia di piante e animali, esplorare come l'aria, il suolo, l'acqua e influenzano la vita di flora e fauna, studiare gli effetti dei processi ambientali sulla produzione, lo sviluppo e la genetica, e per studiare gli effetti di inquinamento ambientale e di industrializzazione su entrambe le piante e gli animali. Alcune delle carriere specifiche che si riferisce a questo programma includono gli analisti ambientali e ingegneri ambientali.

4 Risultati in Biologia ambientale Filter

Master of Conservation Biology

University of Wollongong
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Luglio 2019 Australia Wollongong + di 1

Il Master of Conservation Biology è progettato per gli studenti che cercano ulteriori conoscenze e abilità nelle scienze biologiche o cercano di qualificarsi per un diploma di ricerca post-laurea. Le aree coperte comprendono la biologia della conservazione, la fisiologia ecologica ed evolutiva, l'ecologia marina e terrestre, la pesca e l'acquacoltura. Altre materie preparatorie si concentrano sul lavoro di laboratorio e sulle abilità di comunicazione scientifica. I candidati con qualifiche appropriate e abilità di laboratorio riceveranno una posizione avanzata per questi soggetti.

Programma internazionale di master in paleobiologia

Friedrich-Alexander-Universität Erlangen-Nürnberg FAU
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Germania Norimberga Erlangen + di 1

Il tema acuto del cambiamento climatico globale e il suo impatto sugli organismi e sugli ecosistemi richiede una nuova generazione di scienziati. Forniamo concetti teorici di macroecologia e macroevoluzione, così come tecniche statistiche e programmazione scientifica in paleobiologia. Il secondo pilastro di questa specializzazione è la ricostruzione degli ambienti fossili e dei loro controlli locali e globali. Ci concentriamo sui sistemi di carbonato, che sono il risultato dell'attività metabolica degli organismi e quindi riflettono l'interazione della biosfera e del sistema terrestre in generale.

Laurea Magistrale in Biologia Ambientale e Gestione degli Ecosistemi

University of L'Aquila
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Italia L'Aquila

Laurea Magistrale in Biologia Ambientale e Gestione degli Ecosistemi

Master in Analitica

University of Oviedo -
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Spagna Oviedo

Considerando le caratteristiche specifiche del corso di Master, al completamento del corso, i laureati avranno acquisito una formazione teorica e pratica nelle attuali tecniche di analisi strumentale, non solo presso laboratori di routine ma anche presso laboratori di ricerca di base e avanzati. I candidati saranno pertanto pronti a lavorare in quasi tutti i laboratori chimici e / o biochimici; i laureati, che hanno scelto la pista di studio professionale, avranno acquisito una vasta esperienza lavorativa in entrambi i laboratori tecnologici e industriali.