MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Biologia ambientale negli Norimberga in Germania

Guarda i Master in Biologia ambientale negli Norimberga in Germania 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

biologia ambientale è spesso usato come un termine generale per qualsiasi approccio alle scienze della vita che unisce studi biologici ed ecologici. I partecipanti a questo tipo di corso potrebbero studiare argomenti come la zoologia, la microbiologia e la conservazione.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Città di Norimberga è la capitale della Franconia centrale nello stato di Baviera, in Germania. Si ha diversi attrazione attrazioni turistiche e più di 5 musei. La città è sede di più che 400.000 residenti.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia ambientale negli Norimberga in Germania 2019

1 Risultati in Biologia ambientale, Norimberga

Programma internazionale di master in paleobiologia

Friedrich-Alexander-Universität Erlangen-Nürnberg FAU
Campus Tempo pieno 2 anni October 2019 Germania Norimberga Erlangen + di 1

Il tema acuto del cambiamento climatico globale e il suo impatto sugli organismi e sugli ecosistemi richiede una nuova generazione di scienziati. Forniamo concetti teorici di macroecologia e macroevoluzione, così come tecniche statistiche e programmazione scientifica in paleobiologia. Il secondo pilastro di questa specializzazione è la ricostruzione degli ambienti fossili e dei loro controlli locali e globali. Ci concentriamo sui sistemi di carbonato, che sono il risultato dell'attività metabolica degli organismi e quindi riflettono l'interazione della biosfera e del sistema terrestre in generale.