Lauree di secondo livello in Biologia Marina negli Oviedo in Spagna

Guarda i Master in Biologia Marina negli Oviedo in Spagna 2018/2019

Biologia Marina

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Fissare un lavoro in scienze ambientali marine da ottenere un Master in Biologia Marina. Studiare circa gli organismi del mondo marino e dei sistemi ambientali marini dai microbi agli animali nel Università di Stoccolma e di altre scuole superiori e le università del Regno Unito.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Oviedo ha una popolazione di oltre 200.000 persone. Si trova in provincia di Asturias, Spagna. Oviedo detiene numerosi festival ogni anno nel suo calendario. È sede dell'Università di Oviedo.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia Marina negli Oviedo in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in conservazione marina

University of Oviedo -
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Spagna Oviedo

Il Master è rivolto a studenti con una laurea o una laurea in Biologia, Biotecnologie, Scienze Ambientali, Scienze marine, Chimica o Geologia. Per gli studenti che non hanno questo profilo, saranno valutati gli studi post-laurea nelle discipline citate. Opportunità professionali legate alla conservazione e allo sfruttamento delle risorse marine, compresa la pianificazione territoriale e la gestione delle aree naturali, l'acquacoltura, il turismo ecologico e altri. [+]

Opportunità professionali

Il profilo dei laureati sarà quello degli specialisti in Ricerca e gestione della conservazione marina./>

Opportunità professionali legate alla conservazione e allo sfruttamento delle risorse marine, compresa la pianificazione territoriale e la gestione delle aree naturali, l'acquacoltura, il turismo ecologico e altri.

Programma/>

Modulo di conoscenza

Si compone di 7 corsi faccia a faccia - 3 crediti. Lo studente deve completare un minimo di 9 crediti corrispondenti ai 3 corsi obbligatori, fino a un massimo di 21 crediti.

1 ° semestre

obbligatoria:

Biodiversità genetica :: 3 CFUBiodiversità delle reti marine trofiche: 3 ECTSCambiamento globale: 3 CFU... [-]