Lauree di secondo livello in Biologia Marina negli La Coruña in Spagna

Guarda i Master in Biologia Marina negli La Coruña in Spagna 2019

Biologia Marina

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Biologia marina sottolinea l'importanza di proteggere e preservare gli ambienti acquatici per i mammiferi e gli organismi marini. L'acqua copre una gran parte della Terra e supporta una quantità incredibile di animali, piante, e la vita microbica. Studiando biologia marina, gli individui possono lavorare per salvaguardare la vita sulla Terra. 

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia Marina negli La Coruña in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in biologia marina

Universidade da Coruña
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2019 Spagna La Coruña

Questo master si propone di formare professionisti in biologia marina connesse e migliorare la formazione e le attività dedicate a questi compiti. E 'la formazione dei ricercatori personale per incorporazione in ricerca scientifica nel campo della biologia marina o di ricerca squadre di organizzazioni pubbliche, private e commerciali. [+]

Introduzione

Questo master si propone di formare professionisti in biologia marina connesse e migliorare la formazione e le attività dedicate a questi compiti. E 'la formazione dei ricercatori personale per incorporazione in ricerca scientifica nel campo della biologia marina o di ricerca squadre di organizzazioni pubbliche, private e commerciali.

Perché studiare il grado

I biologi marini sono responsabili per molte attività nei settori della pesca e dell'acquacoltura. Ad esempio, a lavorare per la pubblica amministrazione di valutare e monitorare gli stock di specie marine, consulenti aziendali e organizzazioni non governative, l'analisi dei dati provenienti da sistemi di monitoraggio via satellite, o ricercatori scientifici. Il lavoro di ricerca ha applicazione non solo nel campo di avanzamento della conoscenza, ma anche come un servizio per la gestione di monitoraggio e controllo della qualità dell'ambiente marino o in via di sviluppo di nuove risorse sfruttabili... [-]