Lauree di secondo livello in Biologia Marina negli La Coruña in Spagna

Guarda i Master in Biologia Marina negli La Coruña in Spagna 2018/2019

Biologia Marina

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Biologia marina si riferisce allo studio accademico degli ambienti marini e la vita in esso contenute, tra cui piante, animali e microrganismi. Attraverso la conoscenza e la comprensione specie marine, gli individui contribuiscono a migliorare la salute del pianeta.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia Marina negli La Coruña in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in biologia marina

Universidade da Coruña
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2019 Spagna La Coruña

Questo master si propone di formare professionisti in biologia marina connesse e migliorare la formazione e le attività dedicate a questi compiti. E 'la formazione dei ricercatori personale per incorporazione in ricerca scientifica nel campo della biologia marina o di ricerca squadre di organizzazioni pubbliche, private e commerciali. [+]

Introduzione

Questo master si propone di formare professionisti in biologia marina connesse e migliorare la formazione e le attività dedicate a questi compiti. E 'la formazione dei ricercatori personale per incorporazione in ricerca scientifica nel campo della biologia marina o di ricerca squadre di organizzazioni pubbliche, private e commerciali.

Perché studiare il grado

I biologi marini sono responsabili per molte attività nei settori della pesca e dell'acquacoltura. Ad esempio, a lavorare per la pubblica amministrazione di valutare e monitorare gli stock di specie marine, consulenti aziendali e organizzazioni non governative, l'analisi dei dati provenienti da sistemi di monitoraggio via satellite, o ricercatori scientifici. Il lavoro di ricerca ha applicazione non solo nel campo di avanzamento della conoscenza, ma anche come un servizio per la gestione di monitoraggio e controllo della qualità dell'ambiente marino o in via di sviluppo di nuove risorse sfruttabili... [-]