MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Biologia Marina in Nuova Zelanda 2020/2021

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Biologia marina si riferisce allo studio accademico degli ambienti marini e la vita in esso contenute, tra cui piante, animali e microrganismi. Attraverso la conoscenza e la comprensione specie marine, gli individui contribuiscono a migliorare la salute del pianeta.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia Marina in Nuova Zelanda 2020/2021

1 Risultati in Biologia Marina, Nuova Zelanda Filter

Maestro della conservazione marina

Victoria University of Wellington
Master
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
9&nbsp;-&nbsp;18 mesi
15 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Con le crescenti pressioni sull'ambiente marino, sia nella regione del Pacifico meridionale che a livello mondiale, sono richiesti esperti nella conservazione e nella gestione ...

Ulteriori informazioni