Lauree di secondo livello in Biologia Marina in Arabia Saudita

Guarda i Master in Biologia Marina in Arabia Saudita 2018/2019

Biologia Marina

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che aspirano a diventare un Master in Biologia Marina perseguono lo studio scientifico delle piante e degli animali che vivono in acqua salata. I tuoi oggetti di studio vanno da microscopico plancton ai più grandi mammiferi sul pianeta Terra, le balene!

L'Arabia Saudita è uno dei due paesi citati per le loro famiglie reali, insieme con il Regno hashemita di Giordania. Ci sono alcuni posti di lavoro per gli immigrati in Arabia Saudita. E 's consiglia di imparare a leggere l'arabo, Tajweed di base, e alcune competenze di base di lingua prima di venire.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia Marina in Arabia Saudita 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Marine Science (MarS)

King Abdullah University of Science and Technology
Campus 3 semestri September 2019 Arabia Saudita Thuwal

Il programma Marine Science (MarS) si avvale della posizione di KAUST sul Mar Rosso, un laboratorio vivente con un grande potenziale per la scienza eccitante. Il programma affronta la biologia e l'ecologia della moltitudine di forme di vita marine. C'è un focus intenzionale sul sistema locale del Mar Rosso, sia come sistema di studio primario che come sistema con cui si possono confrontare concetti generali di altri sistemi marini. [+]

I migliori Master in Biologia Marina in Arabia Saudita 2018/2019. SUL PROGRAMMAIl programma Marine Science (MarS) si avvale della posizione di KAUST sul Mar Rosso, un laboratorio vivente con un grande potenziale per la scienza eccitante. Il programma affronta la biologia e l'ecologia della moltitudine di forme di vita marine. C'è un focus intenzionale sul sistema locale del Mar Rosso, sia come sistema di studio primario che come sistema con cui si possono confrontare concetti generali di altri sistemi marini.L'obiettivo del Marine Science Program è quello di sviluppare una comprensione integrata dell'ecosistema del Mar Rosso e degli ecosistemi marini in generale, compresa la biologia fondamentale a livello molecolare e genomico, la simbiosi con alghe e procarioti (batteri e archaea), le comunità associate di pesci e coralli e l'ambiente fisico e chimico che li influenza e li modella. Questa comprensione potrebbe avere un impatto sul ciclo globale del carbonio, sulle specie a rischio di estinzione e su come gestiamo la raccolta delle risorse dagli oceani.MASTER... [-]