Lauree di secondo livello in Bioinformatica a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Bioinformatica a Barcellona in Spagna 2018

Bioinformatica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Bioinformatica riguarda l'applicazione di approcci basati su computer per la comprensione dei processi biologici. La tecnologia di oggi ci offre l'analisi ad alta capacità di geni e proteine ​​che rendono necessario integrare l'informatica nella risoluzione di problemi biologici.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Bioinformatica a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Bioinformatica Per Le Scienze Della Salute

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Spagna Barcellona

Il programma del Master in Bioinformatica per Scienze della Salute è stato progettato per fornire ai professionisti e ricercatori con competenze e abilità orientate verso lo sviluppo di nuove strategie computazionali e sistemi informatici per l'uso nella ricerca biomedica. Una delle caratteristiche principali di questo programma è la grande percentuale di materie opzionali che offre, permette agli studenti di formare in una vasta gamma di discipline di bioinformatica. Allo stesso tempo, ha un ... [+]

Master in Bioinformatica per Scienze della Salute

Il programma del Master in Bioinformatica per Scienze della Salute è stato progettato per fornire ai professionisti e ricercatori con competenze e abilità orientate verso lo sviluppo di nuove strategie computazionali e sistemi informatici per l'uso nella ricerca biomedica.

Una delle caratteristiche principali di questo programma è la grande percentuale di materie opzionali che offre, permette agli studenti di formare in una vasta gamma di discipline di bioinformatica. Allo stesso tempo, ha un chiaro orientamento professionale come testimonia l'inclusione di materie obbligatorie sulla progettazione, la gestione e la valorizzazione della ricerca scientifica.... [-]