Lauree di secondo livello in Bioinformatica a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Bioinformatica a Barcellona in Spagna 2017

Bioinformatica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Bioinformatica si occupa con l'applicazione di approcci informatici per dare un senso di sistemi biologici. E 'diventato un obiettivo chiave per l'industria, soprattutto nell'era post-genomica.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Bioinformatica a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Bioinformatica Per Le Scienze Della Salute

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

Il programma del Master in Bioinformatica per Scienze della Salute è stato progettato per fornire ai professionisti e ricercatori con competenze e abilità orientate verso lo sviluppo di nuove strategie computazionali e sistemi informatici per l'uso nella ricerca biomedica. Una delle caratteristiche principali di questo programma è la grande percentuale di materie opzionali che offre, permette agli studenti di formare in una vasta gamma di discipline di bioinformatica. Allo stesso tempo, ha un ... [+]

Master in Bioinformatica a Barcellona in Spagna. Master in Bioinformatica per Scienze della Salute Il programma del Master in Bioinformatica per Scienze della Salute è stato progettato per fornire ai professionisti e ricercatori con competenze e abilità orientate verso lo sviluppo di nuove strategie computazionali e sistemi informatici per l'uso nella ricerca biomedica. Una delle caratteristiche principali di questo programma è la grande percentuale di materie opzionali che offre, permette agli studenti di formare in una vasta gamma di discipline di bioinformatica. Allo stesso tempo, ha un chiaro orientamento professionale come testimonia l'inclusione di materie obbligatorie sulla progettazione, la gestione e la valorizzazione della ricerca scientifica. A chi è diretta? Il programma si rivolge a due tipi di candidati: i titolari di lauree in scienze biologiche e della salute (biologia, la medicina, la biochimica, biotecnologie, farmacia, etc.) ei titolari di lauree in ingegneria o laureati in discipline scientifiche di base (chimica, fisica, matematica o ). I candidati devono essere interessati allo sviluppo e l'applicazione di strumenti di calcolo per l'uso nel campo della biomedicina. Struttura Gli studenti del programma del master possono scegliere tra tre diversi tipi di corsi: ricerca, accademica e professionale. Il programma si estende su un totale di due anni accademici e viene insegnato interamente in lingua inglese. Tutti i soggetti del primo anno sono opzionali, al fine di incoraggiare gli studenti a progettare programmi personalizzati in base alla loro formazione prima e gli interessi futuri, scegliendo soggetti di diversi settori della bioinformatica (bioinformatica genomica, la bioinformatica... [-]