Lauree di secondo livello in Bioinformatica in Spagna

Guarda i Master in Bioinformatica in Spagna 2017

Bioinformatica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Bioinformatica riguarda l'applicazione di approcci basati su computer per la comprensione dei processi biologici. La tecnologia di oggi ci offre l'analisi ad alta capacità di geni e proteine ​​che rendono necessario integrare l'informatica nella risoluzione di problemi biologici.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioinformatica in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Bioinformatica Per Le Scienze Della Salute

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

Il programma del Master in Bioinformatica per Scienze della Salute è stato progettato per fornire ai professionisti e ricercatori con competenze e abilità orientate verso lo sviluppo di nuove strategie computazionali e sistemi informatici per l'uso nella ricerca biomedica. Una delle caratteristiche principali di questo programma è la grande percentuale di materie opzionali che offre, permette agli studenti di formare in una vasta gamma di discipline di bioinformatica. Allo stesso tempo, ha un ... [+]

I migliori Master in Bioinformatica in Spagna 2017. Master in Bioinformatica per Scienze della Salute Il programma del Master in Bioinformatica per Scienze della Salute è stato progettato per fornire ai professionisti e ricercatori con competenze e abilità orientate verso lo sviluppo di nuove strategie computazionali e sistemi informatici per l'uso nella ricerca biomedica. Una delle caratteristiche principali di questo programma è la grande percentuale di materie opzionali che offre, permette agli studenti di formare in una vasta gamma di discipline di bioinformatica. Allo stesso tempo, ha un chiaro orientamento professionale come testimonia l'inclusione di materie obbligatorie sulla progettazione, la gestione e la valorizzazione della ricerca scientifica. A chi è diretta? Il programma si rivolge a due tipi di candidati: i titolari di lauree in scienze biologiche e della salute (biologia, la medicina, la biochimica, biotecnologie, farmacia, etc.) ei titolari di lauree in ingegneria o laureati in discipline scientifiche di base (chimica, fisica, matematica o ). I candidati devono essere interessati allo sviluppo e l'applicazione di strumenti di calcolo per l'uso nel campo della biomedicina. Struttura Gli studenti del programma del master possono scegliere tra tre diversi tipi di corsi: ricerca, accademica e professionale. Il programma si estende su un totale di due anni accademici e viene insegnato interamente in lingua inglese. Tutti i soggetti del primo anno sono opzionali, al fine di incoraggiare gli studenti a progettare programmi personalizzati in base alla loro formazione prima e gli interessi futuri, scegliendo soggetti di diversi settori della bioinformatica (bioinformatica genomica, la... [-]