Lauree di secondo livello in Bioinformatica in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Bioinformatica in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Bioinformatica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Bioinformatica riguarda l'applicazione di approcci basati su computer per la comprensione dei processi biologici. La tecnologia di oggi ci offre l'analisi ad alta capacità di geni e proteine ​​che rendono necessario integrare l'informatica nella risoluzione di problemi biologici.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Bioinformatica in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Bioinformatica E Biologia Dei Sistemi

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Amsterdam Rotterdam + di 1

Questo programma combina biologia molecolare e cellulare, l'informatica e modellazione matematica di integrare grandi quantità di dati biologici in fondamentale ... [+]

Master in Bioinformatica e Systems Biology

 

Grandi quantità di dati sono stati raccolti attraverso genomica iniziative. Essi forniscono un'occasione d'oro per la ricerca dei segreti della vita, per capire di più delle sue complessità, per migliorare la qualità della vita e per conquistare le principali malattie. Conversione di questo enorme volume di dati in una reale comprensione è la sfida fondamentale della ricerca bioinformatica. Metodi di elevato throughput, come il sequenziamento massicciamente parallelo e spettrometria di massa generano più dati grezzi rispetto ai modelli di computer convenzionali in grado di gestire in modo efficiente. Per elaborare e analizzare questi dati, tecniche computazionali di Bioinformatica - come l'allineamento di sequenze, l'assemblaggio della sequenza, biostatistica e apprendimento automatico - sono necessari al fine di fare previsioni circa il risultato di salute e di decidere su un trattamento personalizzato per il paziente. Sia Bioinformatica e Systems Biology sono campi fortemente interdisciplinari. Questo programma combina biologia molecolare e cellulare, l'informatica e modellazione matematica di integrare grandi quantità di dati biologici in conoscenze fondamentali. Si svilupperà una forte sensibilità per la ricerca scientifica e gli alti livelli di astrazione, e imparare a combinare i rapidi sviluppi in questi campi.... [-]