Lauree di secondo livello in Bioinformatica negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Bioinformatica negli Parigi in Francia 2017

Bioinformatica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Bioinformatica riguarda l'applicazione di approcci basati su computer per la comprensione dei processi biologici. La tecnologia di oggi ci offre l'analisi ad alta capacità di geni e proteine ​​che rendono necessario integrare l'informatica nella risoluzione di problemi biologici.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Bioinformatica negli Parigi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

AIV Programma Di Master

Center for Research and Interdisciplinary (CRI)
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

Gli approcci interdisciplinari Life Sciences (AIV) Master of Paris Diderot e università Descartes è un programma interdisciplinare di due anni per affrontare con approcci quantitativi su diverse interfacce con le scienze della vita. Essa mira a formare gli studenti creativi e di talento a sviluppare la loro ricerca in un ambiente come arricchimento come i migliori corsi di laurea mondo. [+]

Master in Bioinformatica negli Parigi in Francia. Benvenuti al programma AIV della CRI Gli approcci interdisciplinari Life Sciences (AIV) Master of Paris Diderot e università Descartes è un programma interdisciplinare di due anni per affrontare con approcci quantitativi su diverse interfacce con le scienze della vita. Essa mira a formare gli studenti creativi e di talento a sviluppare la loro ricerca in un ambiente come arricchimento come i migliori corsi di laurea mondo. Il programma si basa sull'apprendimento attraverso la pedagogia della ricerca - ricco di stage di ricerca e progetti di collaborazione. Il programma è finanziato dalla Fondazione Bettencourt Schueller. Il 1 ° anno del AIV Maestro è il primo in Francia ad insegnare biologia dei sistemi e la biologia sintetica. La formazione è focalizzata a livello di interfaccia di scienze della vita e della fisica, matematica e informatica. Oltre ai sistemi e biologia sintetica, gli studenti scoprono i metodi di modellazione matematica, analisi statistica e le tecnologie e state-of-the-art (microscopia a fluorescenza, nano-fabbricazione, misurazioni delle forze molecolari, ecc) utilizzati per quantificare le proprietà dei sistemi viventi . Guadagnano anche competenze in comunicazione scientifica e può decidere di partecipare a moduli esterni per acquisire o rafforzare una conoscenza specifica. Durante il secondo anno studenti approfondire la conoscenza delle scienze della vita, sviluppare la loro capacità di analizzare criticamente le opere scientifiche e scoprire il mondo della ricerca. Il curriculum M2 è dedicata alla ricerca, attraverso tre stage, con almeno un tirocinio teorico e uno stage sperimentale. Per coloro che... [-]