MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Bioinformatica in Belgio 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Bioinformatica si occupa con l'applicazione di approcci informatici per dare un senso di sistemi biologici. E 'diventato un obiettivo chiave per l'industria, soprattutto nell'era post-genomica.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Bioinformatica in Belgio 2020

2 Risultati in Bioinformatica, Belgio Filter

Maestro di statistiche

Hasselt University
Belgio, Hasselt + 1 Più
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Esso prevede il riconoscimento formale delle qualifiche statistiche di un individuo. Corsi di biostatistica di base sono longitudinale analisi dei dati, l'analisi della soprav ...

Ulteriori informazioni

Maestro di statistiche per la formazione a distanza

Hasselt University
Belgio, Hasselt + 1 Più
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
2 anni
Inglese
online

Uno dei principi che stiamo tenendo a mente quando si imposta il programma di distanza è quello di mantenere il più vicino al programma On-Campus possibile, non solo i suoi me ...

Ulteriori informazioni