Lauree di secondo livello in Bioinformatica a Graz in Austria

Guarda i Master in Bioinformatica a Graz in Austria 2017

Bioinformatica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Bioinformatica riguarda l'applicazione di approcci basati su computer per la comprensione dei processi biologici. La tecnologia di oggi ci offre l'analisi ad alta capacità di geni e proteine ​​che rendono necessario integrare l'informatica nella risoluzione di problemi biologici.

Austria, ufficialmente Repubblica d'Austria, è una repubblica federale e un paese senza sbocco sul mare di circa 8,47 milioni di persone in Europa centrale.

Graz è la seconda città più grande in Austria ed è spesso indicato come una città di studenti a causa di suoi numerosi centri di educazione. Università di Graz è il più popolare, anche se ci sono altri college e università in questo settore.

Richiedi informazioni sui Master in Bioinformatica a Graz in Austria 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biotecnologie

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Graz

Attraverso il programma interdisciplinare master NAWI Graz Biotecnologie, istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. [+]

Master in Bioinformatica a Graz in Austria. Attraverso la programma di Biotecnologia interdisciplinare master NAWI Graz, Istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. Le aree principali sono la biotecnologia molecolare, biocatalisi, e ambientale, alimentare, degli enzimi e la tecnologia dei bioprocessi. Gli studenti beneficiano di accesso ai laboratori ottimamente attrezzati e infrastrutture moderne. Contenuto Si impara metodi di lavoro e di analisi utilizzati nel campo della microbiologia, biologia molecolare, biochimica e genetica, enzimi e tecnologia di fermentazione. Si esegue in modo indipendente all'avanguardia esperimenti scientifici e tecnologici. Di valutare i risultati di esperimenti, individuare i problemi e proporre soluzioni. Si impara a sviluppare nuove strategie studiando e valutando i risultati delle ricerche in corso. Si utilizza moderne tecnologie informatiche in bioinformatica. Si lavora in team e risultati attuali. settori chiave Molecular Biotechnology e Bioinformatica Bioprocess Tecnologia Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti soggetti di specializzazione Si può scegliere 2 delle seguenti aree di specializzazione: Enzima e Tecnologia delle proteine Sistemi e Biotecnologie sintetico Bioprocess Ingegneria Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti Opzioni di carriera I laureati sono impiegati in posizioni di rilievo sia nella base e scienze applicate nel mondo accademico e l'industria. Biotecnologi pianificare esperimenti e le analisi, implementare queste ed esaminare le soluzioni esistenti. La loro capacità di problem solving sono necessari per la ricerca e lo sviluppo tecnologico. Laureati lavorano nei seguenti settori: biotecnologia industriale, fabbricazione di prodotti chimici utilizzando processi... [-]