Lauree di secondo livello in Bioinformatica in Austria

Guarda i Master in Bioinformatica in Austria 2017

Bioinformatica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Bioinformatica riguarda l'applicazione di approcci basati su computer per la comprensione dei processi biologici. La tecnologia di oggi ci offre l'analisi ad alta capacità di geni e proteine ​​che rendono necessario integrare l'informatica nella risoluzione di problemi biologici.

Austria esporre gli studenti a una varietà di questo paese 's "eccezionale " cultura. L'Austria è un eccellente scelta di studio all'estero per gli studenti con un interesse per la lingua tedesca.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioinformatica in Austria 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biotecnologie

Graz University of Technology (TU Graz)
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Graz

Attraverso il programma interdisciplinare master NAWI Graz Biotecnologie, istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. [+]

I migliori Master in Bioinformatica in Austria 2017. Attraverso la programma di Biotecnologia interdisciplinare master NAWI Graz, Istruttori riconosciuti a livello internazionale forniscono conoscenze sui processi tecnologici che si verificano in biosistemi, nonché sullo sviluppo e l'utilizzo di applicazioni e metodi biotecnologici. Le aree principali sono la biotecnologia molecolare, biocatalisi, e ambientale, alimentare, degli enzimi e la tecnologia dei bioprocessi. Gli studenti beneficiano di accesso ai laboratori ottimamente attrezzati e infrastrutture moderne. Contenuto Si impara metodi di lavoro e di analisi utilizzati nel campo della microbiologia, biologia molecolare, biochimica e genetica, enzimi e tecnologia di fermentazione. Si esegue in modo indipendente all'avanguardia esperimenti scientifici e tecnologici. Di valutare i risultati di esperimenti, individuare i problemi e proporre soluzioni. Si impara a sviluppare nuove strategie studiando e valutando i risultati delle ricerche in corso. Si utilizza moderne tecnologie informatiche in bioinformatica. Si lavora in team e risultati attuali. settori chiave Molecular Biotechnology e Bioinformatica Bioprocess Tecnologia Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti soggetti di specializzazione Si può scegliere 2 delle seguenti aree di specializzazione: Enzima e Tecnologia delle proteine Sistemi e Biotecnologie sintetico Bioprocess Ingegneria Ambientale e Biotecnologie degli Alimenti Opzioni di carriera I laureati sono impiegati in posizioni di rilievo sia nella base e scienze applicate nel mondo accademico e l'industria. Biotecnologi pianificare esperimenti e le analisi, implementare queste ed esaminare le soluzioni esistenti. La loro capacità di problem solving sono necessari per la ricerca e lo sviluppo tecnologico. Laureati lavorano nei seguenti settori: biotecnologia industriale, fabbricazione di prodotti chimici utilizzando... [-]