Lauree di secondo livello a distanza in Bioinformatica

Guarda Master a distanza in Bioinformatica

Bioinformatica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Bioinformatica si occupa con l'applicazione di approcci informatici per dare un senso di sistemi biologici. E 'diventato un obiettivo chiave per l'industria, soprattutto nell'era post-genomica.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Master a distanza in Bioinformatica

Ulteriori informazioni

Maestro Di Statistiche Per La Formazione A Distanza

Hasselt University
online A tempo pieno Part time 2 anni September 2018 Belgio Hasselt Diepenbeek + di 2

Uno dei principi che stiamo tenendo a mente quando si imposta il programma di distanza è quello di mantenere il più vicino al programma On-Campus possibile, non solo i suoi metodi di insegnamento e di contenuti, ma anche il modo di valutare gli studenti. [+]

Dall'anno accademico 2014-2015 in poi, il Master of Statistics è stato gradualmente offerto come programma di apprendimento a distanza (DL) , accanto e in parallelo con il programma on-campus.

Iscriversi al programma DL significa che come studente si prenderà il programma a distanza, cioè da casa, sul posto di lavoro o praticamente da qualsiasi luogo con accesso a Internet.

I programmi on- e off-campus sono offerti in parallelo, sincronizzati per quanto fattibile e con la massima flessibilità. Sarà possibile passare tra i programmi on-campus e off-campus.

Il contenuto ei risultati di apprendimento all'interno e tra i corsi sono identici.

In pratica, il carico di studio si è rivelato troppo pesante per combinare il programma a tempo pieno (60 crediti) con un lavoro. La combinazione di un programma part-time di 30 crediti con un lavoro (part-time) dovrebbe essere fattibile.... [-]