Lauree di secondo livello in Bioengineering a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Bioengineering a Stoccolma in Svezia 2018

Bioengineering

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Bioengineering a Stoccolma in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Molecolari E Dell'ingegneria

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Stoccolma

[+]

Progettazione e sintesi di strutture molecolari Analisi chimica e spettroscopia Chimica teorica e modellistica molecolare Chimica organica e biologica Nanomateriali chimica Chimica di superficie e materiali tensioattivi

Altre specializzazioni possono essere progettati, dove saranno fornite le linee guida e le raccomandazioni per le combinazioni del corso.

Gli argomenti trattati Carriera [-]